Anna Paquin in The Affair 5, la star di True Blood nel cast dell’ultima stagione della serie

Anna Paquin in The Affair 5: l'attrice di True Blood apparirà nell'ultima stagione della serie tv, ecco i dettagli sul casting.

1
CONDIVISIONI

Arriva Anna Paquin in The Affair 5. Nell’ultima stagione della serie tv, l’attrice di True Blood entra nel cast in qualità di regular. In aggiunta, Deadline conferma un salto temporale di minimo due o tre decadi nei nuovi episodi. Il tutto è necessario poiché la trama si concentrerà sulla figlia (ora adulta) di Alison e Cole, Joanie Lockhart. L’ultima volta che l’abbiamo vista, la piccola aveva solo cinque anni, mentre la Paquin ne ha trentasei.

Secondo le fonti, Joanie ritorna a Montauk per rimettere insieme i pezzi di ciò che è accaduto a suo padre (interpretata da Ruth Wilson). La quinta stagione di The Affair chiuderà dunque il cerchio con la verità su Alison. Il personaggio infatti è stato tagliato fuori negli ultimi episodi della scorsa stagione.

La quinta e ultima stagione della serie inizierà con una serie di cambiamenti nel cast. Dopo Ruth Wilson, anche Joshua Jackson (interprete di Cole), Catalina Sandino Moreno (Luisa) e Omar Metwally (Vik) non torneranno in qualità di series regular. Confermati nel cast invece Dominic West (Noah), Maura Tierney (Helen), Julia Goldani Telles (Whitney), Jadon Sand (Trevor) e Sanaa Lathan (Janelle).

La trama ufficiale di The Affair 5, composto da dieci episodi conclusivi, racconterà “il risultato dei tremendi eventi accaduti nel finale della quarta stagione, e vedrà i personaggi venire a patti con le conseguenze delle proprie scelte – appena realizzano che se vogliono davvero cambiare il loro futuro, devono prima affrontare il passato. Questa stagione finale riguarda lo scoprire come tutto va in pezzi, ma in qualche posto, tra quelle macerie, c’è il seme del cambiamento che finalmente germoglia.”

La quinta e ultima stagione di The Affair andrà in onda negli Stati Uniti e su Showtime nel 2019. In Italia, la quarta stagione è andata in onda sul canale Sky Atlantic.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: