Benji&Fede in vetta alla classifica FIMI del 9 novembre, Fedez primo tra i singoli

La classifica FIMI degli album e dei singoli più venduti della settimana.

Debuttano in prima posizione nella classifica FIMI del 9 novembre Benji & Fede con l’album limited edition “Siamo solo noise”. In questo periodo i due ragazzi sono alla conduzione del daily di X Factor 12, e accompagnano i concorrenti nel percorso del programma.

Al secondo posto sul podio troviamo i Maneskin con il loro album “Il ballo della vita”, pubblicato il 26 ottobre e già disco di platino dopo una settimana con più di 25.000 copie vendute.

Terza sul podio c’è Elisa con “Diari aperti”, un album con il quale sta facendo il giro d’Italia per presentarlo in chiave acustica al suo pubblico, un’alternativa originale ai tipici firmacopie.

Junior Calli è quarto nella classifica FIMI del 9 novembre, con l’album “Ci entro dentro”. Proseguendo fino alla numero 10 troviamo Alessandra Amoroso con “10”, Irama con “Giovani”, Andrea Bocelli con “Sì” (primo in classifica in UK), Ultimo con “Peter Pan”, Lady Gaga e Bradley Cooper con “A star is born” e i TheGiornalisti con “LOVE”.

Debutta invece dodicesimo Biondo con il suo nuovo album “EGO” dopo l’esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi in cui si è classificato secondo.

Per quanto riguarda la Top Singoli della classifica FIMI del 9 novembre, al primo posto della classifica c’è Fedez con il suo brano dedicato a suo figlio Leone, “Prima di ogni cosa”.
IL videoclip ufficiale del nuovo singolo ha già raggiunto più di otto milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 3 milioni di streaming su Spotify.

Secondi i Maneskin con “Torna a casa”, che dopo settimane devono cedere il primo posto a Fedez; terzi in classifica Dj Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. con il brano “Taki Taki”.
Emma con “Mondiale” debutta al settimo posto, in attesa della riedizione di Essere Qui, intitolata “Essere Qui-Boom Edition” e in uscita il 16 novembre.

La classifica FIMI del 9 novembre completa. 

Lascia un commento: