Data fine Stagione 4 di Destiny 2: cosa recuperare e indizi sul DLC Armeria Nera

I Guardiani potranno dimostrare il loro valore nello Stendardo di Ferro di Destiny 2.

10
CONDIVISIONI

Nuova settimana, nuovo settimanale di casa Bungie. Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno innanzitutto annunciato la data di chiusura della Stagione 4: il 27 novembre. Per questo hanno fatto sapere a tutta la community che ci saranno altri due reset settimanali che consentiranno a tutti di completare gli obiettivi stagionali per ottenere i Trionfi.

In particolare l’evento PvP Stendardo di Ferro tornerà la prossima settimana, precisamente martedì 13 novembre dalle 18:00 fino alla stessa ora di martedì 20 novembre. La modalità di gioco sarà Controllo e i vantaggi di livello sono tutti attivi. I giocatori che riusciranno a completare le taglie settimanali di Lord Saladin e anche le partite della playlist Stendardo di Ferro avranno i pegni utili per riscattare l’equipaggiamento dei Signori del Ferro. Ricordiamo inoltre che questa è l’ultima occasione per avere il set armatura della Stagione 4.

Destiny 2 Stagione 5 Armeria Nera

Ma ora non si fa altro che parlare di Stagione 5 di Destiny 2, il 27 novembre si avvicina e con esso la fine della Stagione dei Fuorilegge. Fioccano le ipotesi della community sul prossimo DLC Armeria Nera (qui più informazioni), potrebbe arrivare una settimana prima?.

La storia ruoterà intorno al personaggio di Gaunt, una misteriosa Exo che gestisce l’Armeria Nera. I giocatori dovranno riuscire a scoprire i segreti che custodisce. In particolare la Campagna ruota intorno all’Armeria Nera e alla comprensione della sua presenza sulla Terra. I Vex saranno coinvolti nelle vicende. Inoltre il nuovo DLC segna il ritorno delle Mitragliatrici pesanti e di due armi esotiche di Destiny 1: il Cannone portatile Ultima Parola e il Fucile di precisione Rompighiaccio.a

Già è stato confermato che per la Stagione 5, chiamata Stagione della Forgia, il lancio è previsto insieme all’uscita del nuovo pacchetto Armeria Nera. Per questo in molti sono convinti in un’uscita anticipata. Più logico in ogni caso l’uscita della Stagione 5 a inizio dicembre, quindi il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Parlatene nella più grande community italiana!.

10
CONDIVISIONI

Lascia un commento: