Emma a Radio Italia presenta Essere qui Boom Edition: tutti i dettagli per partecipare all’intervista

Emma a Radio Italia per presentare Essere qui Boom Edition: tutti i dettagli per partecipare all'intervista.

3
CONDIVISIONI

Emma a Radio Italia presenta Essere qui Boom Edition. Come di consueto, sarà aperta la possibilità di partecipare all’intervista che l’artista terrà al Verti Music Place di Cologno Monzese, previa richiesta alla redazione dell’emittente radiofonica milanese.

Per partecipare all’intervista è sufficiente collegarsi all’area personale del sito di Radio Italia e lasciare i propri dati. La redazione invierà una mail di conferma solamente in caso di riscontro positivo, inviando due accrediti a mezzo posta elettronica che consentiranno l’accesso al luogo dell’evento.

L’orario tassativo di ingresso al Verti Music Place di Viale Europa 49 in Cologno Monzese è fissato nelle ore 14. L’ingresso è consentito solo tramite gli accrediti ricevuti dalla redazione, da esibire al personale di sicurezza presente all’ingresso. In caso di utenti minorenni, l’accesso è consentito solo tramite liberatoria firmata dai genitori. Non sono previste esibizioni live dell’artista.

Il nuovo lavoro di Emma è stato anticipato dal rilascio del singolo Mondiale, scritto per lei da Colapesce, Matteo Mobrici e Federico Nardelli.

“Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le strategie e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo”.

Emma sarà in tour dal mese di febbraio con la seconda parte dei concerti che ha riservato alla presentazione del suo ultimo disco di inediti, Essere qui, dal quale ha rilasciato L’Isola, Effetto Domino e Mi parli piano. Mondiale fa invece parte della nuova resa dell’album nella quale ha voluto inserire 4 inediti e che sarà rilasciato il 16 novembre.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: