Infinity U, O, V o New sul Samsung Galaxy S10? Foto concept display con notch

Infinity U, O, V o New: questi i quattro display a cui starebbe lavorando Samsung per i suoi prossimi prodotti

1
CONDIVISIONI

Cala il più assoluto riserbo su quello che sarà il design del Samsung Galaxy S10, almeno per quel che riguarda la parte frontale, ancora avvolta nel mistero. L’incertezza che regna oggi sovrana è figlia di quanto mandato in scena nel corso della Samsung Developer Conference, dove ci si è addentrati nel discorso relativo al notch, forse per la prima volta in modo così preciso e puntuale da parte del colosso di Seul, che fin qui si era poco espresso a riguardo.

Stando a quanto asserito dal leaker russo Eldar Murtazin, potrebbe non essere il Samsung Galaxy S10 il primissimo device a presentare questo nuovo tipo di display: il produttore asiatico starebbe, infatti, pensando a due specifici terminali, il Galaxy A70 ed A90, di un gradino superiore rispetto alla serie dei Galaxy A e che potrebbero essere designati a far debuttare uno dei nuovi Infinity Display dell’OEM. La cosa non dovrebbe stupirci più di tanto, visto che l’azienda asiatica ci ha già abituati a colpi del genere, come nel caso del Galaxy A7 (2018), il primo device, non top di gamma, ad integrare un sistema di fotocamera tripla.

La coppia di dispositivi sopra citati potrebbe adottare l’Infinity-U (il notch, come potete vedere dalla foto concept in basso, si presenta a forma di ‘U’, al centro della parte alta dello schermo), V (in questo caso, il notch assume la forma di una ‘V’, collocata sempre nella parte centrale) oppure O (il foro, collocato in alto a sinistra, è più tondeggiante, richiamando la forma di una ‘O’), e difficilmente il New Infinity (il notch manca totalmente, ed è questa, crediamo, la soluzione cui la società sudcoreana aspira ad arrivare), la cui progettazione e successiva realizzazione richiederanno senz’altro più tempo e risorse. C’è tempo per capire quale dei 4 Infinity Display adotterà il Samsung Galaxy S10: voi quale di questi preferireste veder debuttare sul prossimo top di gamma?

1
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Lascia un commento: