The Walking Dead 9 apre le porte di Alexandria a Magna e al suo gruppo (video)

La "morte" di Rick regala un nuovo corso a The Walking Dead 9 e il gruppo di Magna arriva ad Alexandria

32
CONDIVISIONI

Mancano poche ore al ritorno in onda di The Walking Dead 9 e mentre alcuni pensano ancora alla “morte” di Rick Grimes e all’inizio di questa nuova era per la serie (che alcuni hanno paragonato a Z Nation), AMC va avanti e mostra un nuovo sneak peek in cui il gruppo di Magna arriva alle porte di Alexandria. Come è giusto che sia i nuovi arrivati hanno paura e temono che varcare quella porta per loro possa essere letale ma a convincerli c’è la piccola Judith pronta a prendere la donna per la mano e prometterle che tutto andrà bene.

Magna, Connie, Kelly, Yumiko e Luke avevano bisogno di aiuto alla fine dell’episodio 9×06 ed è quello che Judith Grimes ha dato loro non sono armandosi di pistola ma anche del cappello che fu del padre e del fratello. Il gruppo arriva a casa di Judith ad Alessandria e questo causerà gravi polemiche tra i sopravvissuti e i leader della comunità.

Nell’episodio numero 6, dal titolo “Who Are You Now?” ci ritroveremo avanti di sei anni dalla morte di Rick e i sopravvissuti incontrano volti sconosciuti al di fuori della sicurezza delle mura della loro comunità e devono decidere se questo nuovo gruppo può essere considerato pericoloso o meno”. Secondo le prime anticipazioni si tratterà di un episodio molto complesso, poiché la maggior parte del cast e dei personaggi rimanenti, svolgerà un ruolo.

Lo spettacolo andrà avanti spedito e chi pensa che si passeranno giorni a parlare di Rick e della sua morte si sbaglia di grosso e il salto temporale ha aiuto molto in questo senso. Non ci sarà un vuoto da riempire ma tanta azione e la scoperta delle nuove vite dei nostri amati protagonisti. The Walking Dead va in onda la domenica negli Usa e il lunedì in Italia. Nella pagina seguente le ultime novità sulla serie e il suo spin off, Fear The Walking Dead, che tornerà in tv nel 2019:

GOODBYE RICK GRIMES.

Pubblicato da Fear The Walking Dead Italia su Martedì 6 novembre 2018

32
CONDIVISIONI

Lascia un commento: