Torna Bull 2 su Rai2 con un doppio episodio tra negligenza e sopravvivenza: anticipazioni 10 e 17 novembre

Dopo una lunga pausa, torna la serie Bull 2 su Rai2 con un doppio episodio ogni sabato sera: Michael Weatherly torna a interpretare il brillante Jason Bull, ecco le anticipazioni del 10 e 17 novembre.

Dopo una lunga pausa, torna finalmente Bull 2 su Rai2 con i nuovi episodi. La serie tv con Michael Weatherly sostituisce NCIS New Orleans, che va in pausa fino a marzo, nel palinsesto del sabato sera. Per accontentare i fan, l’emittente manderà in onda un doppio episodio di Bull 2 ogni sabato sera.

La serie è ispirata alla precedente attività del volto televisivo statunitense Dr. Phil McGraw come fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza giudiziaria di tutti i tempi. Brillante e sfacciato, Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti nei processi più complicati e indirizzare il verdetto verso la parte giusta.

Si inizia con “Istinto di sopravvivenza” l’episodio 2×11 in onda stasera, di cui la sinossi:

Bull rappresenta Jemma Whitbeck, un’adolescente arrestata per aver rapinato una gioielleria con un uomo più grande, che è scomparsa con 18 mesi fa. Per convincere la giuria che non è colpevole, Bull sostiene che Jemma era in realtà vittima del suo abuso e della sua manipolazione e non del suo complice volontario.

A seguire, l’episodio 2×12 dal titolo “Zone grigie”, ed ecco la trama:

Quando quando il terapeuta viene denunciato per negligenza a seguito a un omicidio-suicidio di un paziente, Bull prende l’amico, il dottor Donovan Benanti (guest star C.J. Wilson), come cliente. Come teme che la perdita di prove potesse creare nuovi precedenti riguardo alla confidenzialità tra medico e paziente, Bull cerca convincere la giuria che i medici non sono direttamente responsabili delle azioni dei loro pazienti.

L’appuntamento con Bull 2 su Rai2 è per stasera, dalle 21:50, dopo l’episodio in prima assoluta di NCIS Los Angeles 9. Negli Stati Uniti, la serie in onda su CBS è giunta alla terza stagione. Ecco il promo:

Lascia un commento: