Torna Domina la Discoteca in Fortnite ma c’è una rinuncia da fare

Dentro Domina la Discoteca, fuori la modalità Blitz in Fortnite.

10
CONDIVISIONI

Fortnite come sempre riceve da Epic Games degli aggiornamenti settimanali. In particolare il 6.22 ha portato diverse novità nel Battle Royale e non solo. Tra queste le armi completamente nuove e la modalità di giochi chiamata Blitz. Di cosa si tratta? In pratica è una versione più veloce di Battaglia Reale, con la Tempesta che avvicina costantemente i giocatori e un loot migliorato disponibile sulla mappa di gioco. Il problema è che ormai dobbiamo parlare al passato per questa modalità.

Epic Games ha infatti annunciato di aver rimosso la modalità Blitz da Fortnite a soli tre giorni dalla sua disponibilità. A quanto pare non ha avuto il successo sperato dagli sviluppatori. Ma è davvero così? Probabilmente questa è stata “scambiata” con il ritorno di un’altra modalità decisamente amata dai giocatori di Fortnite, cioè Domina la Discoteca. Nel menu di gioco è infatti possibile selezionare di nuovo questa modalità, tornare a ballare e difendere i propri punti di interesse dai nemici.

Le lamentele lo scorso martedì sono state enormi da parte dei giocatori di Fortnite. Quelle riferite alla rimozione d Domina la Discoteca: per questo Epic l’ha reintrodotta al posto di Blitz. E per tutti quelli scontenti per la mancanza proprio di Blitz? Monitoreremo i commenti e vi riporteremo la situazione, ma pare proprio che i giocatori preferiscano di gran lungo Domina la Discoteca. Del resto il ballo è stata sempre una componente fondamentale all’interno del gioco.

La domanda è questa: quanto durerà Domina la Discoteca? Non lo sappiamo, ma ricordiamo che è l’unica modalità che permette il respawn continuo del proprio eroe. Risulta quindi perfetta per affrontare le Sfide della Settimana 7 della Stagione 6. Che ne pensate e quale delle due modalità preferite? Discutetene in questa grande community, una delle migliori per trovare anche altri giocatori per avviare partite o scontri epici.

10
CONDIVISIONI

Lascia un commento: