Perché utilizzare Samsung Pay conviene da oggi 14 novembre con la promozione Chili

Una promozione pensata appositamente per gli amanti del cinema valida fino al prossimo 19 dicembre

3
CONDIVISIONI

Samsung  Pay in Italia ha fatto la sua prima comparsa nei mesi invernali di questo 2018. Il metodo di pagamento che sfrutta lo smartphone per le transazioni senza l’utilizzo della carta di credito tuttavia potrebbe non essere decollato del tutto per il mancato utilizzo degli utenti. Solo così si spiegano le iniziative che tendono a promuovere il servizio, l’ultima delle quali parte proprio oggi 14 novembre e ha come partner di eccezione la piattaforma Chili.

Chi usa Samsung Pay, da adesso in poi e fino al prossimo 19 dicembre, potrà godersi il cinema attraverso il noleggio degli ultimi titoli ma anche dei film classici sulla piattaforma online Chili. Per ottenere un coupon  valido per la visione si dovranno effettuare tre transazioni online o anche nei negozi, di qualsiasi importo e senza alcuna soglia minima garantita.

Chi finora non ha mai utilizzato Samsung Pay magari sarà più che invogliato dall’attuale promozione. Una volta scaricata la relativa applicazione, nell’apposita sezione Promozioni, andrà individuata la sezione relativa all’offerta Chili e subito dopo selezionata la voce Partecipa. Da questo momento in poi potranno essere conteggiate le tre transazioni valide per un coupon cinema. Da notare che il numero massimo di voucher richiedibili è tre per ogni singolo profilo di pagamento. Tutti i codici ottenuti per la visione saranno validi entro e non oltre il 31 marzo dunque sarà meglio sfruttarli per tempo, magari approfittando del relax delle prossime feste natalizie.

Per i nostri lettori ancora indecisi sull’attivare o meno il metodo di pagamento Samsung Pay associando a quest’ultimo la propria carta di credito, segnaliamo il nostro approfondimento di qualche tempo fa sul servizio. Ci preme infine precisare che le attuali banche aderenti al programma sono le seguenti: in primis Banca Mediolanum, BNL, Hello bank!, Intesa Sanpaolo ma anche Unicredit e CheBanca!; per quanto riguarda i circuiti invece sono attivi quelli Nexi, MasterCard, VISA/V Pay e Maestro.

 

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: