I finalisti del Grande Fratello Vip 2018 annunciati nella puntata del 3 dicembre tra eliminati ed espulsioni: anticipazioni sulla semifinale

Il Grande Fratello Vip 2018 verso il gran finale, chi arriverà tra i finalisti insieme a Silvia Provvedi e Francesco Monte?

Tutto è pronto per scoprire i nomi dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018: chi si unirà a Silvia Provvedi e Francesco Monte? L’arrivo dei due direttamente nella finale del 10 dicembre prossimo ha causato non poche polemiche ma, alla fine, i due si godranno l’ultima puntata di questa edizione e toccherà al pubblico stabilire in che ordine e modo farli uscire dalla casa ad un passo dalla vittoria finale.

Al momento sono molti quelli che sperano che i finalisti ci siano anche Walter Nudo e Lory Del Santo ma proprio quest’ultima sarà protagonista del primo televoto della serata contro Benedetta Mazza, un’altra concorrente molto amata dal pubblico. Dopo questa prima eliminazione sembra che i momenti ad alta tensione saranno altri due: secondo le anticipazioni ci sarà un altro scontro e un’altra eliminazione ma, soprattutto, ci sarà un provvedimento contro uno dei concorrenti.

Nella casa arriverà una busta nera che metterà con le spalle al muro uno dei concorrenti che, a quanto pare, non si è comportato in modo adeguato in questi giorni. Alcuni gridano già all’espulsione ma sembra davvero difficile che ciò avvenga alla luce della doppia eliminazione di questa sera.

Durante la puntata ci saranno anche momenti commoventi e romantici con una sorpresa tutta per Walter Nudo da parte della sua adorata Cecile, la moglie che ha lasciato libera per via della sua voglia di avere un bambino. Momento tutto da ridere con l’ingresso in casa di Raffaello Tonon, Luca Onestini e Stefano Bettarini pronti a sfidare Francesco Monte a passi di danza.

La serata si concluderà con la proclamazione dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018 che lunedì prossimo si scontreranno nell’ultima puntata di questa lunga e noiosa edizione del reality show di Canale 5. A chi toccherà farlo? Chi si unirà a Francesco Monte e Silvia Provvedi?

Lascia un commento: