Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2018 l’eliminazione di Lory Del Santo e Giulia Salemi “punita” al televoto

Lory Del Santo e Giulia Salemi eliminate dal Grande Fratello Vip 2018 ad un passo dalla finalissima, chi si scontrerà per la vittoria?

La finale del Grande Fratello Vip 2018 si avvicina a grandi passi e con essa anche la proclamazione del vincitore, il terzo di questa speciale parte del programma dedicata ai volti noti (?!) dello spettacolo e non solo. La semifinale andata in onda oggi non ha regalato al pubblico i nomi dei due finalisti che si sono aggiunti a Silvia Provvedi e Francesco Monte, ma anche l’eliminazione di Lory Del Santo e Giulia Salemi.

La prima a dover lasciare la casa è proprio la produttrice e opinionista Lory Del Santo che è riuscita a portare a termine il suo percorso andando contro tutto e tutti ma, soprattutto, i pregiudizi che l’avevano travolta dopo la sua decisione. Una manciata di voti non le permette di arrivare in finale e di uscire lasciando in casa Benedetta Mazza che adesso è finita al televoto con Stefano Sala per l’elezione del quinto finalista di questo Grande Fratello Vip 2018.

Altra storia quella di Giulia Salemi che viene punita dal Grande Fratello per via del suo incontro con la madre. Fariba le ha detto alcune cose che riguardavano l’esterno e le ha consigliato come comportarsi e lei non solo non l’ha fermata ma ha continuato a parlare in un’altra lingua per non farsi comprendere. Proprio per questo motivo è stata punita ma non espulsa finendo direttamente al televoto. Giulia piange lamentandosi del comportamento della madre e scaricando su di lei tutte le colpe ma alla fine il pubblico la punisce come da settimane vorrebbe fare.

La Salemi arriva in studio dicendosi innamorata di Francesco Monte e pronta a lottare per lui e per aiutarlo a fidarsi ancora delle persone mentre in casa il tronista chiude il discorso con un “mi sto innamorando”, gli passerà fino a lunedì prossimo?

In una serata fatta di eliminazioni e punizioni c’è anche spazio per l’amore, quella tra le sorelle Giulia e Silvia che si ritrovano in casa e si sciolgono in un abbraccio dopo aver passato il compleanno lontane, ma anche quello di Lory Del Santo che si è detta soddisfatta del suo percorso e ha baciato il suo Marco Cucolo e, infine, quello di Walter Nudo. In queste settimane ha lanciato un po’ di messaggi alla moglie che ieri ha risposto con una lettera, questa esperienza li aiuterà ad avvicinarsi?

Dopo una serie di salvataggi e scelte, al fianco di Silvia Provvedi e Francesco Monte, in finale arrivano Walter Nudo e Andrea Mainardi. A loro si unirà poi il vincitore del televoto aperto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per il quinto finalista.

Lascia un commento: