Il confronto di Alex Britti e Rudy Zerbi con Alessandro Casillo e Giordana Angi nel daytime di Amici del 4 dicembre

Dopo la formazione della classe, iniziano le prime sfide a squadre.

Dopo la formazione della classe di Amici di Maria De Filippi, inizia ufficialmente per tutti la settimana di prove e di nuove assegnazioni.

Nel daytime di Amici del 4 dicembre abbiamo visto la maestra Celentano con i ballerini Mowgly e Marco, il confronto di Rudy Zerbi e Alex Britti con i ragazzi, le nuove assegnazioni e le prove settimanali per il prossimo sabato.

Alessandra Celentano pretende dai ballerini ore di lezioni e grande serietà, per questo Mowgly e Marco devono presentarsi all’interno della scuola molto presto per provare con la professoressa che sostiene da sempre quanto sia importante la preparazione tecnica per un ballerino. I due sono stremati dopo ore, ma mentre tutti gli altri compagni tornano nei residence, loro sono costretti a fare lezione di classico. Mowgly e Marco non prendono bene questa decisione della maestra Celentano, e la percepiscono come una sorta di punizione nei loro riguardi.

Dopo le lezioni di ballo, anche i professori di canto incontrano alcuni ragazzi. È il caso di Rudy Zerbi con Mameli, il quale aveva rifiutato di cantare “Mare Mare” di Luca Carboni, e con Giordana. A quest’ultima fa notare alcune cose, tra le quali la tendenza della ragazza a “urlare” durante le esibizioni perché “questo potrebbe stancare a lungo andare”. Era un appunto fatto dal professore giorni prima, ma crede che Giordana non abbia seguito i suoi consigli.

Una volta messi da parte i chiarimenti, iniziano le assegnazioni e le prove settimanali per la sfida a squadre.
Alex Britti propone “Vedrai Vedrai” di Tenco per Alessandro Casillo, spronando il ragazzo affinché modernizzi le sue performance: “Devi urlare, rompi il microfono, spacca le casse, stona e fai vedere che non sei un disco”. Tish e Alberto, invece, dovranno preparare un duetto e devono trovare la giusta alchimia per potersi esibire al meglio durante il prossimo pomeridiano.

I video del daytime di Amici del 4 dicembre.
“La prima cosa che ti ho chiesto è di non urlare” @RudyZerbi ci tiene a chiarire con Giordana due appunti che gli aveva fatto prima della puntata del sabato, siete d’accordo con il prof? #Amici18 pic.twitter.com/jhNZW5yD7V

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 4 dicembre 2018

Lascia un commento: