Katy Perry si aggiudica una serata con Orlando Bloom all’asta per 50.000 dollari

L'asta benefica per aggiudicarsi una serata con Orlando Bloom.

Un insolito episodio quello che vede coinvolti Katy Perry e Orlando Bloom a Malibu.

Era stata messa all’asta una serata insieme a Orlando Bloom per scopi puramente benefici e, proprio in occasione di questo evento, l’artista e fidanzata dell’attore aveva sostenuto quest’iniziativa.

Alla fine, però, le cose sembrano essere andate diversamente perché è stata proprio Katy Perry ad aggiudicarsi una serata con lui, nonostante una donna di nome Laura avesse offerto ben 20.000 dollari per poter vincere l’asta benefica.

Katy Perry è salita sul palco di One Love a Malibu proprio in occasione dell’evento che vedeva Orlando Bloom all’asta, per incoraggiare le persone a offrire un’alta cifra: “Quando sarete in sella con lui potrete stringerlo e la cosa non mi piace! Potrete sentire il suo petto e i suoi addominali per 45 minuti e guardarlo nei suoi occhi castani!”, avrebbe commentato la popstar. Alla fine, però, le offerte sono arrivate e con loro quella di Laura, ma la star internazionale non è riuscita a restare inerme, e ha rilanciato l’offerta della donna aggiudicandosi così una serata con Orlando Bloom per 50.000 dollari. Se per gelosia o per far accrescere il valore dell’asta benefica non si sa, ma ciò che è certo è che Katy Perry non ha dovuto cedere Orlando Bloom all’asta a nessun’altra donna, nemmeno per scopi benefici.

La relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom è iniziata nel 2016 e i due erano stati fotografati la prima volta in occasione del party post Golden Globe. Solo un anno dopo era arrivata la notizia della rottura nonostante si parlasse di buoni rapporti. Ad aprile di quest’anno, invece, la coppia è stata avvistata nuovamente insieme in occasione di una visita a Papa Francesco; l’ufficialità è arrivata dopo molta riservatezza nel momento in cui la coppia è uscita allo scoperto durante il red carpet al Gala for the Global Ocean a Monaco.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: