Area inedita per Resident Evil 2 Remake, l’orfanotrofio in immagini

Capcom aggiunge una nuova area nel Remake di Resident Evil 2.

22
CONDIVISIONI

Lo sviluppatore giapponese ha svelato interessanti novità per il Remake di Resident Evil 2 . Di recente Capcom ha dedicato un’intera giornata alle video anteprime internazionali del survival horror, rivelando così che nel remake di Resident Evil 2 ci sarà anche un’area di gioco molto inquietante e inedita rappresentata dall’Orfanotrofio.

Già dal momento in cui è stato annunciato il Remake di Resident Evil 2, i vertici di Capcom avevano espresso il desiderio di voler introdurre delle novità all’esperienza grafica, ludica e narrativa del gioco del 1998. Per questo motivo l’annuncio della presenza dell’Orfanotrofio non ha sorpreso i giocatori, anche se è molto gradita.

Capcom però non si è limitata ad un semplice annuncio. Questa volta infatti ha voluto pubblicare su Twitter anche una foto molto esplicativa, per mostrare ai grandi appassionati del gioco degli anni Novanta una delle stanze che andranno a comporre il labirinto horror dell’Orfanotrofio di Resident Evil 2. Nel corso delle ultime ore però in rete sono apparse anche altre immagini dedicate sempre alla stessa inquietante area di gioco aggiunta nel Remake.

Sia dalle immagini ufficiali di Capcom che da quelle trapelate in rete si intuisce che la nuova area di Raccoon City non dovrebbe essere legata alla storia principale, i cui protagonisti sono Leon e Claire. Le immagini infatti fanno pensare ad un probabile flashback di un personaggio secondario (è Sherry?) che potrebbe essere invece legato all’epopea horror di Hideki Kamiya.

Per adesso quindi è stata solo confermata la presenza dell’Orfanotrofio nel Remake del titolo. Confermata la data di uscita ufficiale del Remake di Resident Evil 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, che è in programma per il prossimo 25 gennaio. Fin dalla sua uscita però nel gioco sarà presente anche la nuova area rappresenta dall’Orfanotrofio in Raccoon City, non vediamo l’ora di addentrarci nelle sue buie stanze,

Iscrivetevi a questo gruppo di appassionati per discutere di questo fantastico remake.

22
CONDIVISIONI

Lascia un commento: