Demi Lovato sta bene e si mostra sui social, dalla riabilitazione al Jiujitsu (foto): a quando il nuovo album?

Dopo la riabilitazione Demi Lovato sta bene e pratica sport, ma a quando il ritorno in musica?

Dopo mesi molto difficili ormai Demi Lovato sta bene: in seguito alla riabilitazione durata poco più di tre mesi per l’overdose che l’ha portata in rianimazione lo scorso luglio, la popstar ha usato nuovamente i suoi network martedì 4 dicembre per mostrarsi al suo pubblico.

La cantante di Tell Me You Love Me, impegnata in un percorso di sobrietà che sta dando i suoi frutti, ha svelato che sta praticando il Jiujitsu, un’arte marziale giapponese. Un esercizio fisico che praticava anche prima dei fatti della scorsa estate e che evidentemente è stato ritenuto coerente con la terapia riabilitativa nel processo di recupero impostole dopo che ha rischiato la vita per overdose di droga ad una festa a luglio, durante il party di compleanno di una ballerina del suo corpo di ballo, Dani Vitale.

Sudata, con i capelli disordinati da Jiu-jitsu“, ha scritto la Lovato con tanto di hashtag motivazionale “non mollare mai” mostrandosi sul suo profilo Instagram dopo una sessione d’allenamento.

Non è la prima volta che Demi Lovato pubblica sui social network dopo essere uscita dalla riabilitazione. Aveva già comunicato col pubblico via Instagram in occasione delle elezioni di medio termine del 6 novembre, quando ha fatto sapere di essere tornata a casa in tempo per esprimere il suo voto alle urne, invitando tutti ad esercitare il proprio diritto.

Pare che in questi mesi di riabilitazione, durante i quali ha partecipato ad incontri con altri tossicodipendenti e ha avuto il supporto di un tutor a garanzia della sua sobrietà, la cantautrice abbia anche dedicato tempo alla musica, lavorando su un nuovo album di inediti, un progetto molto personale in cui la sua esperienza di vita sarà messa in musica per aiutare chi ha affrontato gli stessi problemi. Diverse fonti hanno confermato ai tabloid statunitensi che il seguito di Tell Me You Love Me uscirà nel 2019, anche se non ci sono ancora piani ufficiali a riguardo.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: