Nuova foto di Lucifer 4 e anticipazioni da Tom Ellis con un triangolo in arrivo: “Lui è vulnerabile adesso”

Il diabolico protagonista cederà al fascino del Male nella nuova foto di Lucifer 4? TV Line ha mostrato in esclusiva un'immagine che ritrae il personaggio di Tom Ellis insieme a Eve.

160
CONDIVISIONI

TV Line ha svelato una nuova foto di Lucifer 4 in cui il diabolico protagonista è in compagnia della conturbante Eve. Grazie a una visita sul set, il website americano è riuscito a scoprire altri dettagli sulla quarta stagione della serie, che come detto ampiamente, debutterà su Netflix il prossimo anno.

Il personaggio biblico interpretato da Inbar Lavi (new entry della stagione) sconvolgerà gli equilibri tra Lucifer e Chloe. La prima peccatrice dell’Eden è tornata sulla Terra ed è intenzionata a riprendersi il suo fascinoso tentatore. Dopo il finale scioccante della terza stagione, i rapporti tra il Diavolo e la detective non saranno facili. Dopotutto Chloe ha scoperto che il suo partner altri non è che il Signore degli Inferi! TV Line ha raggiunto Tom Ellis, ed ecco cosa ha anticipato sulla quarta stagione, in particolare in che modo Eve si insinuerà tra il Diavolo e la detective Decker.

“In senso emotivo del termine, Lucifer si trova in un momento davvero vulnerabile. E poi, dal nulla, appare Eve.”

Quando poserà nuovamente gli occhi sulla peccatrice originale, il Diavolo ricorderà chi era veramente, ha aggiunto Tom Ellis. E riguardo Eve? Il suo è un amore eterno, tanto da aver lasciato Adam per tornare da Lucifer: “Lei non l’ha mai dimenticato. E lo ama.”

Certamente ci troviamo di fronte a un nuovo triangolo, dopo quello nella terza stagione con il tenente Pierce tra Lucifer e Chloe, E la detective stavolta farà bene a guardarsi alle spalle. Lauren German, al contrario, ha descritto il talento di Inbar Lavi nel vestire i panni di Eve: “È unica e porta nuove vibrazioni allo show. Ha questa energia così eterea, leggera e sensuale.”

La descrizione le calza a pennello, a giudicare dalla prima foto di Lucifer 4, rilasciata da TV Line. Nell’immagine, Eve e il protagonista condividono un momento molto intimo, ma potrebbe essere solo una scena e nulla più?

160
CONDIVISIONI

Lascia un commento: