Capodanno a Castelsardo con Gianna Nannini per la 18ª edizione della rassegna in Piazza

Capodanno a Castelsardo con Gianna Nannini per festeggiare in piazza l'arrivo del 2019.

4
CONDIVISIONI

Il Capodanno a Castelsardo con Gianna Nannini si prospetta all’insegna della musica e del rock. Dopo Elio e le storie tese e Francesco De Gregori, sarà l’artista senese a salire sul palco del Borgo dei Doria per un concerto con il quale si saluterà il 2018 e si festeggerà l’arrivo del 2019.

Gianna Nannini si farà quindi carico dei festeggiamenti organizzati per l’edizione numero 18 del Capodanno in piazza, da portare dopo un anno ricco di successi e un tour con il quale ha supportato l’ultimo album Amore Gigante.

Oltre 40 gli anni di carriera che l’hanno condotta sul palco ma anche in studio di registrazione, senza mai portare testimonianza di un calo di affezione da parte dei molti fan che ancora la seguono con molto affetto e passione.

La sua ultima prova di studio risale al 2017, rilasciata con il titolo Amore gigante, con la quale ha staccato il 19° biglietto per un album che ha voluto anticipare con il singolo Fenomenale. Ancora da decidere la setlist del concerto che terrà in quel di Castelsardo, ma c’è da scommettere che non mancheranno i grandi successi di carriera come Bello e impossibile, Sei nell’anima, I maschi, Fotoromanza e tanti altri.

Il concerto si concluderà, come da tradizione, con i fuochi d’artificio che incorniceranno le terrazze del Castello dei Doria come da manuale.

Il Capodanno in musica sarà ben presente anche in tv, con gli speciale di Canale5 e di Rai1. Nel primo caso, la troupe del Biscione approderà a Bari con una line-up che comprende di artisti di prim’ordine tra i quali compare anche Ermal Meta. Per quanto riguarda la prima rete nazionale, si tratterà di tornare in quel di Matera per la tradizionale nottata all’insegna della musica e dello spettacolo.

Sul fronte Sardegna, è già stato annunciato il concerto di Olbia con i Maneskin di Damiano David.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: