Cast e personaggi di Mayans MC pronti per la maratona su Fox: anticipazioni e programmazione dello spin off di Sons of Anarchy

Al via su Fox lo spin off di Sons of Anarchy, Mayans MC, tra maratona e singoli episodi

3
CONDIVISIONI

Era una delle serie più attese e alla fine ha rispettato le previsioni della vigilia ma adesso cast e personaggi di Mayans MC sono pronti a conquistare il pubblico italiano partendo da una maratona che terrà sveglio il pubblico di Fox per tutta la notte.

La rete Sky ha deciso di mandare in onda gli episodi della prima stagione a partire dalle 21.10 di oggi, 6 dicembre, uno dopo l’altro fino all’alba. Coloro che non riusciranno a vedere lo spin off di Sons of Anarchy tutto d’un fiato, potranno vederlo con calma due episodi a settimana.

Giovedì prossimo, il 13 dicembre, andranno in onda gli episodi 3 e 4 e via dicendo anche se la stagione completa rimarrà disponibile on demand su Now Tv.

Mayans MC sarà ambientata due anno dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy e avrà come protagonista Ezekiel “EZ” Reyes. La sua lotta sarà al centro dei dieci episodi della prima stagione insieme alla sua famiglia e ai suoi nemici tra California e Messico.

A prestare il volto ad Ezekiel “EZ” Reyes sarà J. D. Pardo (volto noto di Revolution) e a cast e personaggi di Mayans MC si uniranno anche il padre Felipe Reyes, interpretato da Edward James Olmos; la madre Marisol Reyes, interpretata da Jacqueline Obradors; il fratello Angel Reyes, interpretato da Clayton Cardenas.

Al fianco del protagonista ci sono anche i membri del club Michael “Riz” Ariza (Antonio Jaramillo), Johnny “El Coco” Cruz, interpretato da Richard Cabral e il grande capo e cugino di Obispo “Bishop” Losa (Michael Irby), Marcus Alvarez, interpretato da Emilio Rivera.

La serie ha già ottenuto un notevole successo in patria tanto da ottenere ottime recensioni ma, soprattutto, un rinnovo per una seconda stagione che andrà in onda il prossimo autunno su FX. Ecco il trailer della serie:

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: