Da Ballando con le stelle a Ora o mai più passando da La Corrida: Rai1 lancia la stagione dell’intrattenimento

I primi dettagli sulla programmazione invernale di Rai1 tra fiction e intrattenimento a cominciare dal ritorno di Ballando con le stelle

Sta per tornare la grande stagione dell’intrattenimento su Rai1. Dopo essersi “accontentata” di Tale e Quale Show, del revival di Portobello e di tante fiction di qualità, sembra proprio che per il suo palinsesto invernale, la prima rete della tv pubblica abbia pensato a qualcosa di più divertente a suon di vip pronti a cantare e ballare o di concorrenti allo sbaraglio pronti a far sorridere o commuovere il pubblico.

Il palinsesto invernale di Rai1 prevede un primo scoglio ovvero quello del nuovo Festival di Sanremo e poi si lancerà in una serie di interessanti proposte destinate soprattutto alla seconda parte della settimana in compagnia che Che Tempo che Fa. Fabio  Fazio rimane saldamente nel prime time della domenica  e al suo fianco si schiereranno Ballando con le stelle, Ora o mai più e La Corrida e, molto probabilmente, Milly Carlucci, Amadeus e Carlo Conti, salvo cambiamenti.

La Corrida è prevista al venerdì sera dal 29 marzo e dovrebbe essere preceduta da una nuova edizione di Superbrain in onda fino all’1 febbraio per poi lasciare spazio al Festival di Sanremo e poi a Sanremo Young. Il sabato sera sarà suddiviso tra la seconda edizione di Ora o mai più, il programma con Amadeus che vede una serie di cantanti pronti a rimettersi in gioco e avere una seconda occasione, e la nuova di Ballando con le stelle.

Secondo le prime rivelazioni Ora o mai più dovrebbe andare in onda dal 19 gennaio al 2 marzo mentre Ballando dal 9 marzo in poi per tenere compagnia al pubblico tra inverno e primavera. Il resto delle serate sarà ancora impegnato con le fiction da La compagnia del cigno a Il Nome della rosa, dal ciclo Purchè finisca bene a The Good Doctor 2 e Che Dio ci aiuti 5.

Lascia un commento: