Glitch e lamentele per Destiny 2 Armeria Nera: boss ingigantiti e giocatori arrabbiati

I requisiti di accesso a Destiny 2 Armeria Nera sarebbero troppo stringenti.

200
CONDIVISIONI

Nuovo DLC, nuovi problemi e lamentele. Destiny 2 Armeria Nera ha introdotto tanti nuovi contenuti ma soprattutto la Forgia, l’attività che fornisce grandi premi ai Guardiani che la completano. Il DLC non ha missioni dedicate alla storia, ma si è scoperto che l’unico contenuto disponibile è la Forgia di Volundr. Il problema è che questo può essere completato solo da chi ha un Livello Potenza alto, dato che l’attività è molto difficile da completare.

I nemici de La Forgia sono di livello superiore al 610, nella scorsa stagione invece il level cap era a 600. I giocatori hanno quindi dovuto livellare con vecchie attività: il risultato è che solo pochi giocatori hanno potuto accedere a questa attività. Ha senso? No, secondo molti.

Solitamente erano le missioni storia iniziali a dare la possibilità ai giocatori di salire di livello. Bungie ha applicato un approccio differente con Destiny 2 Armeria Nera e quindi gli utenti su Reddit si sono riversati per lamentarsi di questo. Non sappiamo come reagirà Bungie, intanto sono emersi diversi glitch nel DLC che dovrà risolvere assolutamente nei prossimi giorni.

Uno di questi glitch ad esempio riguarda uno dei boss degli Assalti, lo ha confermato la stessa Bungie su Twitter: “Questa settimana abbiamo risolto un problema in cui Protheon, la Mente Modulare dell’Assalto Spirale Invertita, veniva trasformato e cresceva di tre volte rispetto alle sue dimensioni normali. Ci avete chiesto delle prove video riguardanti questo glitch e quindi eccovi il ‘bigboi’ in azione”.

Con il reset settimanale è arrivato quindi il glitch del boss gigante. Ancora deve arrivare, ma Bungie ne è al corrente, un hotfix per entrare nell’arena Blind Well: per ora si può aggirare questo glitch “camminando lentamente”, come suggerisce la stessa Bungie. Assurdo, no? Si spera che lo sviluppatore corregga presto questi problemi, nel frattempo iscrivetevi alla più grande community di fan italiani.

AGGIORNAMENTO ORE 10:57: Bungie con una comunicazione sul sito ufficiale ha detto di aver valutato la situazione ed effettivamente il livello di Potere necessario per accedere alla Forgia di Volundr è troppo alto. Anche con un Livello Potere di 600 alcuni non sono in grado di affrontare la sfida e battere il boss finale. Per questo è stato fatto un aggiornamento lato server e ridotti di cinque punti il Livello di Potere consigliato per affrontare le sfide endgame.

200
CONDIVISIONI

Lascia un commento: