Il Grande Fratello Vip 2018 verso la finale ma le polemiche non si placano su Giulia Salemi e la madre Fariba

Giulia Salemi prende le distanze dalla madre e attira su di sé l'attenzione ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2018 si avvia verso la finale di questa edizione ma le polemiche non si placano. A pochi giorni dall’ultima puntata in onda il 10 dicembre prossimo, il reality è ancora nella bufera e non per via di quello che sta succedendo in casa, dove la noia regna sovrana ormai da tempo, ma per i protagonisti che sono ormai al di fuori della porta rossa.

Al centro di tutto c’è ancora l’eliminazione di Giulia Salemi che per molti è stata studiata a tavolino visto che la giovane è arrivata in semifinale accusata di non essere mai finita al televoto e, guarda caso, è arrivato il provvedimento che ne ha causato l’uscita. Dietro tutto questo c’è la madre Fariba rea di aver fatto visita alla figlia nella casa e di averle rivelato, in persiano, alcuni dettagli su quello che succede fuori dalla casa, cosa proibita dal regolamento per non influenzare il gioco e l’andamento del percorso dei concorrenti.

Proprio su di lei Giulia Salemi ha detto la sua in un’intervista a Spy:

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa, la situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2018 le protagoniste continuano ad essere, volenti o nolenti, Giulia e la madre Fariba. Tra le due al momento c’è un po’ di distacco ma sembra che la donna sia già pronta a mettere da parte la figlia per partire per L’Isola dei Famosi 2018.

Lascia un commento: