Il pilot di Batwoman in lavorazione in primavera: nel promo di Elseworlds spunta la maschera di Bane, una coincidenza?

Elseworlds regalerà ai fan un altro personaggio oppure sarà in Batwoman che ci sarà la grande rivelazione?

41
CONDIVISIONI

Il fine settimana porterà con sé la prima parte di Elseworlds, il crossover tra Supergirl 4, The Flash 5 e Arrow 7 ma, soprattutto, lo speciale evento che lancerà Batwoman e Kate Kane. Sarà proprio lei la protagonista della nuova serie di eroi DC che prenderà il via su The CW nel 2019 e le cui riprese inizieranno proprio la prossima primavera in quel di Vancouver.

Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose) farà il suo debutto nel crossover Arrowverse la prossima settimana per poi spiccare il volo, questo è proprio il caso di dirlo, in una serie tutta sua che andrà in onda nel palinsesto 2019/2020 di The CW negli Usa. Gli showrunner dell’Arrowverse ci hanno tenuto a sottolineare il fatto che questo crossover non farà da pilot alla serie e proprio in queste ore è arrivato l’annuncio che proprio il primo episodio “ufficiale” di Batwoman inizierà la produzione nell’aprile 2019.

Proprio in questo annuncio alcuni ci vedono la possibilità che la serie possa arrivare prima dell’autunno 2019 magari proprio tra la primavera e l’estate occupando il periodo che lo scorso anno si sono suddivisi Supergirl e Legends of Tomorrow. Al momento non ci sono indizi a riguardo ma un altro succulento dettaglio potrebbe essere arrivato proprio dal primo promo ufficiale di Elseworlds.

Tra i vari frame i curiosi hanno notato che in bella mostra si vede una maschera di Bane proprio in una raccapricciante stanza in cui sembra trovarsi Nora Fries (Cassandra Jean), la moglie di Mr. Freeze. La maschera di Bane che sembra proprio ispirata a quella indossata in The Dark Knight Rises, lascia intendere che Nora si trovi all’interno di Arkham Asylum, questo significa che tra i protagonisti del crossover ci sarà anche lui o che i fan possono aspettarsi la sua presenza nell’annunciato “spin off” dedicato a Kate Kane? I dubbi rimangono ma solo con Elseworlds in onda il 9, 10 e 11 dicembre ne capiremo di più.

41
CONDIVISIONI

Lascia un commento: