Terminate le riprese di Lucifer 4 su Netflix, video e foto del cast in festa in attesa del debutto

Si sono concluse le riprese di Lucifer 4, e il cast ha festeggiato la fine dei lavori con tanto di video e foto sui social: quando verrà distribuita la quarta stagione?

49
CONDIVISIONI

Le riprese di Lucifer 4 si sono concluse. Dopo quattro lunghi mesi, il cast ha terminato i lavori del nuovo capitolo della serie, che vedremo su Neflix il prossimo anno. Gli attori hanno annunciato il tutto tramite social, dove Aimee Garcia, sempre super attiva su Instagram, ha pubblicato foto e video in cui lei e il resto del cast stanno festeggiando la fine della produzione.

Allo scatto in cui è ritratta insieme a Rachel Harris (interprete di Linda Martin), Lesley Ann-Brandt (Maze), Lauren German (Chloe Decker), D.B. Woodside (Amenadiel) e Kevin Alejandro, l’attrice ha accompagnato anche una didascalia:

“È stato un onore e uno spasso assoluto. Salute! E un ringraziamento speciale ai nostri incredibili fan di Lucifer in tutto il mondo che si sono mobilitati per farci avere questa stagione su Netflix. I fan di Lucifer spaccano (così come la nostra tosta crew).”

In un successivo video, il protagonista della serie, Tom Ellis propone un brindisi di ringraziamento e la camera riprende tutti gli attori del cast, inclusi gli autori e altri operatori che lavorano dietro le quinte di Lucifer.

Ma quando arriverà la quarta stagione? In uno dei commenti sotto ai suoi post, Aimee si è lasciata sfuggire che Lucifer 4 potrebbe debuttare intorno ad aprile su Netflix, ma al momento non vi è nulla di certo. La piattaforma ha intanto rilasciato una nuova immagine ufficiale della quarta stagione in cui vediamo il personaggio di Inbar Lavi in azione – è il caso di dirlo – con il protagonista. Eve è una delle new entry della stagione e sarà presente in qualità di recurring cast, vale a dire apparirà in diversi episodi.

Non resta che aspettare e scoprire quando potremo vedere la quarta stagione. Ecco i post pubblicati da Aimee Garcia in cui annuncia la fine delle riprese di Lucifer 4:

49
CONDIVISIONI

Lascia un commento: