Tornano alla ribalta Honor 10 e OnePlus 6 con offerte GearBest: prezzo allettante il 6 dicembre

Offerte super interessanti su GearBest per OnePlus 6 in due varianti e Honor 10, top di gamma di grandissima qualità

7
CONDIVISIONI

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone in questi giorni, infatti GearBest propone prezzi eccezionali per il OnePlus 6 ed il cosiddetto Honor 10, top di gamma di qualità che possono essere vostri a cifre piuttosto basse. Il sito di e-commerce ha dato vita a due offerte per quel che riguarda il OnePlus 6, potendo insomma lasciar scegliere agli utenti se puntare sulla variante da 6GB di RAM o da 8GB di RAM. Nel primo caso gli utenti interessati possono procedere con un esborso pari a circa 350 euro. Le scorte a disposizione sono quasi per terminare, si parla di circa 20 pezzi ancora disponibili. Qui il prezzo proposto da GearBest è di 355,16 euro ed il colore specchio nero

Ottimo affare anche per la variante da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, anche perché quest’oggi è possibile sfruttare il codice coupon “GBMPKS” che garantisce uno sconto di altri 10 euro sul prezzo finale. Tale versione infatti è disponibile al costo di 381,79 euro, anche qui si tratta di una vendita flash a tempo, ma per ora i pezzi ancora a disposizione sono circa 140. Attraverso però il buono menzionato in precedenza, si arriverà alla cifra di circa 370 euro, quindi alquanto conveniente.

Per chi ha intenzione di risparmiare ancora di più, può essere interessante l’offerta proposta sempre da GearBest riguardante questa volta il sempre ricercato Honor 10, anche in questo caso parliamo di top di gamma, ma con delle caratteristiche inferiori rispetto al OnePlus 6. Infatti parliamo di uno smartphone avente 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, quindi con un comparto hardware sicuramente inferiore, ma dotato di altre grandi qualità come il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera da 20 e 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da ben 24 megapixel.

In questo caso l’offerta di GearBest verte sul prezzo di 319,64 euro. Sta quindi a voi scegliere il modello più adeguato alle vostre caratteristiche. Ricordate, poi, che troverete ottime opportunità anche nella pagina dedicata agli smartphone Xiaomi, andando oltre le offerte del 6 dicembre per Honor 10 e OnePlus 6. Insomma, dopo l’articolo di due giorni fa, ulteriori idee regalo per tutti voi.

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: