Tutto su Fortnite Stagione 7: novità Pass Battaglia dal 6 dicembre, trailer e ricompense

Tantissime novità per Fortnite Stagione 7, tra cui la modalità Creativa.

7
CONDIVISIONI

Iniziata ufficialmente Fortnite Stagione 7, questo vuol dire che nel gioco sono arrivate tantissime novità.

Epic Games sul sito ufficiale ha pubblicato anche le note della patch, ecco tutto quello che bisogna sapere sulle novità e Pass Battaglia, vediamo prima come lo introduce lo sviluppatore: “lo schianto tra l’iceberg e l’isola segna il debutto della stagione 7. Scopri nuove aree, come Piste polari, Picco polare e molte altre! Scopri le novità del Pass battaglia, domina i cieli con il biplano X-4 Stormwing e modifica l’aspetto di armi e oggetti della Battaglia reale applicando coperture. Scopri la modalità Creativa di Fortnite, una nuova funzionalità che consente di costruire, giocare e salvare le tue invenzioni su isole private! Nella modalità Salva il mondo, la campagna Alzati e combatti giunge al gran finale con la pubblicazione dell’Atto 3 di Vallarguta!”.

Fortnite Stagione 7: i Pass Battaglia

Per quanto riguarda invece il Pass Battaglia di Fortnite Stagione 7, questo come al solito permetterà ai giocatori di accedere a obiettivi e ricompense speciali. Costa 950 V-buck, circa 10 euro ed Epic ha spiegato cosa contiene: “Una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Zenith e Lynx, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili. Abbiamo introdotto anche una nuova tipologia di oggetti estetici, le coperture, che permettono di personalizzare armi e veicoli con un mare di nuovi look da abbinare ai tuoi costumi preferiti. Inoltre, i possessori del Pass battaglia potranno accedere in anteprima alla loro isola personale in modalità Creativa: esplora un nuovo mondo e costruisci il Fortnite dei tuoi sogni in compagnia degli amici!“. C’è chiaramente anche  un Pass Battaglia gratuito, ma chiaramente le ricompense sono minime.

Arriva anche la Modalità Creativa: i possessori di Pass Battaglia potranno accedere alla propria isola con una settimana di anticipo. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre 2018, tutte le novità nel video che segue.

Ecco infine le altre novità di Fortnite Stagione 7 annunciate da Epic, discutetene nel più grande gruppo italiano:

Aereo X-4 Stormwing (Battaglia reale)
Disegna acrobazie in volo! Domina i cieli insieme al tuo equipaggio a bordo dell’X-4 Stormwing!

Coperture (Battaglia reale)
Modifica l’aspetto di armi e veicoli con le coperture. Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare nuove coperture, quindi applicale dall’Armadietto a oggetti quali veicoli, fucili pesanti, fucili d’assalto e molto altro ancora.

Vallarguta – Atto 3 (Salva il mondo)
Completa incarichi, esplora nuove aree e sblocca una ricompensa mitica nel drammatico epilogo della campagna Alzati e combatti!

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: