Ufficiale Jova Beach Party 2019, il tour di Jovanotti nelle spiagge con WWF: info biglietti in prevendita

Jova Beach Party 2019 animerà le spiagge italiane per il monumentale tour di Jovanotti annunciato per la prossima annata.

39
CONDIVISIONI

Il Jova Beach Party 2019 è finalmente ufficiale. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Lorenzo Cherubini ha sciolto le riserve sui progetti futuri e ha confermato di aver organizzato un tour nelle spiagge per il prossimo anno, dopo il successo della tournée dedicato a Oh, vita!

Si parte dal mese di luglio con un progetto monumentale di cui ha presentato il rendering, nel quale rimane fisso l’intento di lasciare la spiaggia più pulita del momento precedente all’installazione dell’impianto.

Per questo, Jova Beach Party si svolgerà in collaborazione con WWF per la riduzione della plastica in mare con obiettivo di eliminazione per il 2030. In conferenza stampa anche Donatella Bianchi, che ha spiegato più diffusamente quali siano gli estremi della collaborazione con l’organizzazione del tour di Jovanotti.

Il tour sarà completamente diverso dai concerti classici ai quali siamo abituati. Si tratterà infatti di una giornata intera dedicata alla musica nella quale si alterneranno ospiti e dj set, con lo spettacolo di Jovanotti che inizierà al tramonto. L’artista ha specificato che non mancheranno alcune sue incursioni durante la giornata, ben prima dell’inizio del suo spettacolo.

Ogni data sarà differente dall’altra, con una line-up diversa per ogni appuntamento organizzato dal Jova Beach Party. Gli ospiti saranno annunciati a breve e saranno pensati per ognuna delle date. La struttura darà libero accesso al mare e si potranno seguire i live anche dalla battigia e dall’acqua.

Il prezzo del biglietto è fissato in 52 € per ognuna delle tappe, al costo di un parterre nei palasport. I bambini fino a 8 anni possono accedere gratuitamente. I biglietti sono in prevendita dalle 10 del 7 dicembre su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, il calendario completo delle date alle quali dovrebbero aggiungersi altre due date, una in Basilicata e una in alto Adriatico.

Il tour si chiude con la data del 24 agosto a Plan de Corones, in Alto Adige, in modo che il tour possa coinvolgere anche i non amanti del mare.

Luglio
6 Lignano Sabbiadoro
10 Rimini
13 Barletta
17 Ladispoli
20 Castel Volturno
23 Olbia
27 Albenga
30 Viareggio

Agosto
3 Lido di Fermo
7 Praia
10 Roccella Ionica
17 Vasto

39
CONDIVISIONI

Lascia un commento: