Young Sheldon 2 ci sarà? Anticipazioni sullo spin-off di The Big Bang Theory con il finale del 6 dicembre

Lo spin-off di The Big Bang Theory avrà nuovi episodi? Young Sheldon 2 ci sarà? In attesa di scoprirlo, nel primo pomeriggio andrà in onda l'ultimo appuntamento della prima stagione.

Young Sheldon 2 ci sarà? In attesa di scoprirlo, nel pomeriggio di Italia1 andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione. Lo spin-off di The Big Bang Theory, ordinato lo scorso anno dal network americano CBS, è incentrato sull’infanzia del giovane Sheldon Cooper (interpretato nella serie dal piccolo Iain Armitage) e la sua vita nel Texas durante gli anni Ottanta. Per i suoi genitori, la cattolica Mary e il risoluto George, rapportarsi con un figlio come lui, un genio super intelligente, non è facile, specie in un ambiente conservatore come lo Stato in cui abitano. Sheldon ha solo 9 anni ma grazie alle sue doti viene direttamente promosso alla classe superiore, anziché frequentare la quarta elementare.

Ma ecco le anticipazioni sul finale in onda oggi, 6 dicembre, nel pomeriggio di Italia1. Si intitola “Gelato alla vaniglia, gentiluomini in visita e un tavolo da pranzo” l’episodio 1×22 di Young Sheldon, di cui vi proponiamo la sinossi:

Il cammino del dottor Sturgis per conquistare la nonnina si complica: il proprietario del negozio di mobili torna nella sua vita. Sheldon interferisce, costringendola a imporre delle severe regole.

Per chi resterà a bocca aperta dopo l’ultimo episodio, non c’è da preoccuparsi: Young Sheldon 2 ci sarà. Il network CBS ha infatti rinnovato lo spin-off di The Big Bang Theory per una seconda stagione, che attualmente viene trasmessa negli Stati Uniti. Oltreoceano, Young Sheldon è stata una delle sorprese televisive della passata stagione. Grazie ad ascolti record (oltre 10 milioni di spettatori), lo show è riuscito a conquistarsi una grande fetta di pubblico, trainato anche dall’irresistibile personaggio interpretato da Iain Armitage nella sua versione bambina. Jim Parsons, che ricopre il ruolo dell’adulto Sheldon in The Big Bang Theory da 12 stagioni, funge da voce narrante nella serie.

L’appuntamento col finale di Young Sheldon è per oggi pomeriggio su Italia1 alle ore 15:10.

Lascia un commento: