A tutto tablet con i Huawei Days Euronics fino al 9 dicembre: quanto convengono?

Tante proposte interessanti da oggi e fino a domenica, salvo esaurimento scorte

7
CONDIVISIONI

I Huawei Days Euronics di scena da oggi 7 dicembre e fino a domenica 9 dicembre puntano tutto sui tablet e forse non a caso. Gli italiani amano e non poco i dispositivi e magari saranno molto propensi ad acquistarne uno per se o per qualche amico e parente per le prossime festività natalizie. Gli sconti sono reali rispetto ai costi di listino e riguardano più modelli, adatti a tutte le tasche.

Gli abitanti della penisola apprezzano i tablet oggi più che mai, come attestano gli ultimi rilevamenti Context: nel nostro paese le vendite per la tipologia di dispositivo sono aumentate del 47,7% e nello specifico la crescita degli esemplari del produttore Huawei è stata del 221%. Dati più che positivi che si sposano benissimo con la promozione dello store di elettronica.

Quali sono i fiori all’occhiello dei Huawei Days Euronics? Per chi vuole spendere davvero poco, la soluzione Huawei MediaPad T3 3G e con display da 7 pollici è in offerta a 89 euro. Rispetto all’attuale costo di listino, il risparmio è pari a circa il 18% e l’unica colorazione disponibile è la Space Gray. Lo stesso dispositivo, ma con diagonale da 10 pollici e dunque ancora più funzionale, è proposto a 129 euro e qui la convenienza si fa corposa, ossia di quasi il 25%.

Salendo ad  un segmento di mercato più elevato, all’interno dei Huawei Days e fino ad esaurimento scorte, il  Huawei MediaPad T3 da 10 pollici ma nella sua variante LTE viene venduto a 179 euro, mentre il Media Pad T5, sempre da 10 pollici e solo Wi-Fi, è acquistabile a 199 euro.

Ultima scelta per chi punta al tablet più accessoriato che mai di questi Huawei Days Euronics:  Il MediaPad M5 da 10,8 pollici solo Wi-Fi e in Space Gray è proposto a 349 euro. Il prezzo di listino attuale sarebbe al contrario di 399 per un risparmio totale di 50 euro. Ai nostri lettori la scelta del device più congeniale alle proprie esigenze.

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: