Ad Amici di Maria De Filippi la sfida a squadre Atene contro Sparta con rischio eliminazione: anticipazioni 8 dicembre

Cosa vedremo domani nello speciale pomeridiano di Amici 18? Le prime anticipazioni.

La sfida a squadre Atene contro Sparta ad Amici di Maria De Filippi partirà ufficialmente domani, sabato 8 dicembre. Dopo le puntate per la formazione della nuova classe di talenti, le due squadre sono pronte e a darsi battaglia guidate dalle caposquadra Giordana Angi e Tish, entrambe cantanti.

Giordana Angi e Tish sono state tra le prime concorrenti ad essere selezionate ad Amici 18, tra le prime ad ottenere la maglia da titolari già nel corso della puntata numero 1 per la formazione della nuova classe. A scegliere i nomi delle squadre sono state loro stesse: a differenza degli scorsi anni, non ci saranno i nomi di due colori bensì quelle di due città note per aver battagliato parecchio, Atene e Sparta.

La squadra di Giordana Angi è composta da Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti.
La squadra di Tish è composta da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

COME SI SVOLGERANNO LE SFIDE A SQUADRE TRA ATENE E SPARTA
Sono diverse le novità introdotte quest’anno dal programma di Maria De Fiippi. Una delle tante coinvolge anche le sfide a squadre: la squadra che perderà vedrà tutti i suoi componenti a rischio eliminazione, nessuno escluso.

A scegliere i concorrenti da schierare per le sfide uno contro uno saranno i capitani delle rispettive squadre. I brani per il canto e le coreografie per il ballo, invece, sono stati assegnati dai docenti del programma e preparati dai ragazzi nel corso della settimana, seguiti dai coreografi professionisti e dai vocal coach.

I docenti esprimeranno un giudizio al termine di ogni esibizione. Finite le prove della sfida a squadre, verrà svelata la squadra vincitrice, quella che avrà totalizzato già punti. La squadra vincitrice sarà integralmente salva e potrà ripresentarsi la settimana successiva; l’altra squadra invece andrà in sfida diretta e i suoi componenti rischieranno tutti di essere esclusi dal programma senza possibilità di ripescaggio.

L’appuntamento con la prima sfida a squadre è per domani, sabato 8 dicembre, alle ore 14.10 su Canale5.

Lascia un commento: