Annullato il concerto di Tekashi 6ix9ine a Padova dopo l’arresto: al via il rimborso dei biglietti

Il concerto di Tekashi 6ix9ine a Padova è annullato: al via il rimborso dei biglietti.

2
CONDIVISIONI

Il concerto di Tekashi 6ix9ine a Padova è annullato. L’organizzazione ha così deciso di cancellare l’evento dopo i gravissimi problemi con la giustizia del rapper ora accusato di tentato omicidio.

Il concerto avrebbe dovuto tenersi il 19 gennaio prossimo a Padova, ma SNACKulture.it e Zed Live hanno fatto sapere che non si terranno spettacoli dell’artista, avviando così il rimborso dei biglietti già acquistati in vista dell’evento.

Tutti i ticket acquistati su Mailticket saranno rimborsati completamente, con i diritti di prevendita, dopo l’invio di una mail nella quale saranno specificate le modalità di accredito delle somme spese.

Vale il medesimo discorso per i clienti Ticketmaster, ai quali saranno restituiti anche i diritti di prevendita. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio e le spedizioni già fatturate. Gli accrediti avverranno entro l’8 gennaio 2019 secondo i termini e le modalità indicati da Ticketmaster. I clienti sono tenuti a inviare mail all’indirizzo fan.support@ticketmaster.it con i propri dati e indicando il numero di ordine di riferimento.

Nei giorni scorsi, il sito TMZ ha riportato alcune indiscrezioni sulla posizione legale del rapper che si sarebbe rapidamente aggravata.

Dopo le accuse di possesso illegale d’arma da fuoco e associazione a delinquere, Tekashi 6ix9ine sarebbe ora accusato anche di tentato omicidio.

I messaggi in codice parlerebbero di un omicidio su commissione eseguito per la cifra di 30000 dollari. Le forze dell’ordine sono attualmente a lavoro per determinare le responsabilità.

La posizione del rapper si complica, quindi, dopo una nuova e pesantissima accusa che lo vedrebbe implicato nell’omicidio di Chief Keep, rimasto coinvolto in una sparatoria dalla quale era uscito illeso.

Daniel Hernandez sta quindi rischiando l’ergastolo per vari reati, non tutti completamente provati, dopo una vita difficile e un’infanzia disastrosa.

Tekashi 6ix9ine non sarà dunque in Italia per la data a Padova per la quale è già stato disposto il rimborso dei biglietti.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: