Claudio Gioè in Rosy Abate 2? Mistero sul ritorno di Ivan Di Meo ma non sul boss Davide Devenuto

Da Un Posto al Sole a Rosy Abate 2 il passo è breve per Davide Devenuto che sarà il boss della nuova stagione, ci sarà l'atteso ritorno di Claudio Gioè?

Claudio Gioè in Rosy Abate 2? Sembra che il sogno del pubblico di Canale 5 stia per realizzarsi e che l’amato Ivan di Meo di Squadra Antimafia possa tornare proprio nello spin off dedicato alla regina di Palermo. Mediaset ha annunciato i suoi palinsesti invernali confermando la messa in onda di Rosy Abate 2 da febbraio, molto probabilmente dal 17 febbraio, salvo cambiamenti, e le prime voci parlano proprio del ritorno di Di Meo.

Chi ha seguito Squadra Antimafia sa bene che il vice questore è morto proprio per colpa di Rosy e tra le braccia della sua amata Mares, tornerà forse in un flashback rivelando cose che non sappiamo e che possono essere legate proprio alla storica protagonista della serie? Riguardo alla trama di Rosy Abate 2, invece, sappiamo che la serie partirà dopo un salto temporale  che regalerà al pubblico un Leonardo più adulto e che avrà il volto di Vittorio Magazzù.

Per lui è in arrivo anche un primo, grande, amore che avrà il volto di Maria Vera Ratti. La giovane attrice sarà Nina Costello, la figlia del boss di turno ovvero Antonio Costello che sarà il famoso Davide Devenuto, volto noto e storico di Un Posto al Sole. A loro si aggiungerà Vincenzo De Michele nei panni del braccio destro del boss, Maometto.

Quando Rosy uscirà di prigione incontrerà Leonardo che non sarà più il bambino che ha lasciato perché ad averlo cambiato è stato il gesto compiuto nel finale della prima stagione e, soprattutto, essere cresciuto in una casa famiglia dopo l’arresto della madre. Chi lo salverà da tutto questo? Toccherà alla regina di Palermo farlo o sarà compito del suo nuovo amore? La diatriba, la rivalità tra i due mafiosi e tutto quello che verrà a galla legato a Di Meo potrebbero fare il resto.

Lascia un commento: