Concerti dei New Order e degli Elbow in Italia nel 2019: info e biglietti in prevendita

Presto le prevendite dei biglietti per i concerti dei New Order e degli Elbow in Italia nel 2019.

I concerti dei New Order e degli Elbow in Italia si terranno nella serata del 12 luglio al Lucca Summer Festival, nell’ormai celebre Piazza Napoleone.

I biglietti saranno presto in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati secondo le modalità che saranno presto comunicate.

Saranno disponibili le modalità di ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane valida la possibilità di stampare il biglietto a casa propria, in modo da evitare code in cassa o costi aggiuntivi per la consegna presso il proprio domicilio.

L’ultima prova di studio dei New order risale al 2015, quella che prende il titolo di Music complete. Tuttavia, la band non si è fermata ed ha intrapreso un tour negli Stati Uniti oltre a una piccola tournée in Sud America che hanno compreso anche il Brasile e il Cile. I New Order sono stati in Italia nel 2017 alle Officine Grandi Riparazioni di Torino con un’orchestra di synth.

Gli Elbow sono invece nel pieno della promozione per il loro ultimo album che hanno voluto intitolare Little fictions, che hanno pubblicato nel 2017. Nello stesso anno, il gruppo è stato anche in Italia per un concerto al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

Si tratta quindi di un ritorno nel nostro paese dopo un po’ di tempo, così da arricchire la già prestigiosa line-up del Lucca Summer Festival ormai da anni ritenuto un punto di riferimento per artisti italiani e internazionali.

Nei prossimi giorni, saranno rilasciate tutte le indicazioni per accedere alle prevendite dei biglietti per l’unica data del 12 luglio al Lucca Summer Festival. La serata sarà condivisa dai due gruppi e, per il momento, non sono previste altre date italiane.

Lascia un commento: