Elseworlds regala a Kate un’amica speciale? Dal rapporto con Kara alla scomparsa di Batman

Nuovi dettagli su Elseworlds, il crossover di The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4

60
CONDIVISIONI

Mancano due giorni all’inizio dell’evento che i fan di Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 aspettano sin dal primo annuncio. Elseworlds prenderà il via negli Usa il 9 dicembre prossimo con la prima parte e l’inizio di una nuova storia quella che porterà Kate Kane ad avere una storia tutta sua in Batwoman dal prossimo anno. Ruby Rose è stata chiamata a prestare il volto a questa eroina non solo nella serie che entrerà in produzione la prossima primavera ma anche in questo crossover al fianco degli altri protagonisti delle serie DC/The CW.

Proprio di loro ha parlato l’attrice ad EW e, in particolare, concentrandosi su Melissa Benoist e il suo personaggio, la dolce Kara. Le due sono sicuramente all’apposto ed è proprio questo che deve attrarre Kate Kane:

È stato bello perché quando Kara ha incontrato Kate, è stato nel suo spazio ed è stato divertente perché c’è questa dinamica di potere. Hai qualcuno come Kara, che è così dolce e simpatico, e penso a Kate, che non è una che si fida delle persone e non ha molto tempo per quello che sta succedendo in questo momento, ma è impossibile non rimanere affascinato da Kara. Vedi il calore in quello che penso sarebbe un’amicizia in erba ma è divertente vedere come scombussolare Melissa/Kara”.

Il fatto che siano diverse è sicuramente sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, di coloro che hanno letto i fumetti e sanno bene come sono e dove andranno le loro vite ma è vero anche che c’è qualcosa che le accomuna molto: aver vissuto all’ombra dei loro cugini. Proprio i due saranno protagonisti del crossover ma in modo molto marginale rispetto a Kate e Kara.

In particolare, proprio Ruby Rose ha rivelato che suo cugino è ormai scomparso nel nulla da 3 anni e che è lei che si occupa di Gotham adesso mentre Superman farà il suo cameo nel crossover al fianco di Lois Lane. Avremo modo di vedere Kate e Kara ancora insieme il prossimo anno? Alla luce di queste rivelazioni i fan sperano di vedere il loro legame andare sempre più a fondo.

60
CONDIVISIONI

Lascia un commento: