Manuel Agnelli lascia X Factor: l’annuncio a sorpresa dopo l’eliminazione di Martina Attili

Il giudice delle Under Donne perde Martina Attili e annuncia l'addio al programma.

35
CONDIVISIONI

Manuel Agnelli lascia X Factor: l’inaspettato annuncio arriva dopo la semifinale dell’edizione numero 12, attualmente in corso. Manuel Agnelli ha perso una delle sue migliori concorrenti durante la penultima puntata del talent show di Sky Uno: Martina Attili ha lasciato il programma e non si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) la prossima settimana.

Visibilmente contrariato al momento del verdetto, Manuel Agnelli non ha mai nascosto la sua ammirazione per la concorrente. Sarà stata la sua eliminazione a portarlo a consegnare le dimissioni in diretta su Sky Uno?

Le parole di Manuel Agnelli sono giunte in TV come un fulmine a ciel sereno durante lo Stra Factor. Se Fedez è il giudice noto per aver dichiarato le sue intenzioni di lasciare il tavolo il prossimo anno, fino a questo momento non erano palesi quelle di Agnelli a proposito di un eventuale rinnovo del contratto con Sky.

Intervistato da Daniela Collu subito dopo il Live Show, Manuel Agnelli ha comunicato con estrema freddezza che la finale al Mediolanum Forum di Assago del 13 dicembre sarà la sua ultima volta a X Factor. “Ho chiuso un ciclo, il mio percorso si chiude qui”, ha ribadito il giudice della categoria delle Under Donne che quest’anno porta in finale una sola concorrente: Luna Melis, vincitrice del tilt contro Leo Gassmann, secondo eliminato della semifinale.

La decisione di Manuel Agnelli potrebbe essere dettata dal nervosismo della perdita di Martina Attili ad un passo dalla finalissima oppure potrebbe trattarsi di una scelta ponderata dovuta alla volontà di concentrarsi nuovamente sulla musica, lavorando nell’immediato futuro a dischi di inediti o al tour con gli Afterhours. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Nell’attesa ricordiamo che il team guidato da Agnelli quest’anno era composto da Sherol Dos Santos, eliminata giovedì 29 novembre; Martina Attili, eliminata in semifinale giovedì 6 dicembre; Luna Melis, la sedicenne finalista che disputerà l’ultimo scontro giovedì 13 dicembre.

35
CONDIVISIONI

Lascia un commento: