Marco Mengoni alla finale di X Factor 2018 con Ghali: tutti gli ospiti del 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago

X Factor annuncia gli ospiti dell'ultima puntata.

246
CONDIVISIONI

Marco Mengoni alla finale di X Factor 2018: il cantante salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) giovedì 13 dicembre per una performance speciale con i quattro finalisti.

Pochi i dettagli a proposito dell’esibizione di Marco Mengoni con i concorrenti in gara. Alessandro Cattelan ha annunciato in diretta la sua presenza nel programma la prossima settimana senza svelare ulteriori particolari a proposito della sua esibizione che coinvolgerà sicuramente i quattro concorrenti in finale per alcuni duetti. Marco Mengoni presenterà inoltre il suo nuovo disco di inediti, Atlantico, e potrebbe cantare il nuovo singolo Hola (I Say) oppure uno dei precedenti, a scelta tra Voglio e Buona Vita.

Non sarà il solo ospite della finale di X Factor 2018. I Muse sono stati annunciati già da qualche settimana, unici ospiti internazionali dell’ultima puntata dello show di Sky Uno. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago è attesa anche una band italiana: i Thegiornalisti saranno ospiti della finale di X Factor dopo il Love Tour da tutto esaurito nei palasport della penisola a supporto dell’ultimo disco di inediti che non ha soddisfatto le aspettative di molti.

Il quarto ospite della finale di X Factor 2018 è un artista italiano di adozione che negli ultimi si è fatto apprezzare a suon di tormentoni: Ghali. Per la prima volta ospite di X Factor, solo poche settimane fa dichiarava di non aver mai visto neanche una puntata del programma in 12 edizioni e la prima che vedrà la vivrà da protagonista.

L’appuntamento con la finale di X Factor 2018 è atteso per giovedì 13 dicembre alle ore 21.20 in diretta su Sky Uno dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per la finale di X Factor non sono in vendita e al momento non è possibile partecipare ai contest attivi in precedenza per aggiudicarsi i posti al Forum.

246
CONDIVISIONI

Lascia un commento: