Nei film di The Walking Dead Rick Grimes non sarà solo: chi ci sarà?

I film di The Walking Dead vedranno Rick Grimes protagonista, insieme a chi?

186
CONDIVISIONI

The Walking Dead sembra già un lontano ricordo e mentre il pubblico si divide ancora sull’utilità e sulla bellezza degli episodi della prima parte della nona stagione, altri pensano già ai possibili film annunciati e che potrebbero essere dedicati a Rick Grimes. Lo sceriffo è morto, o almeno questo è quello che pensano i suoi amici e la sua famiglia, ma in realtà è vivo e vegeto e proprio grazie Jadis (Pollyana McIntosh) e proprio lei potrebbe essere la spalla perfetta di Rick nei film.

Secondo le prime anticipazioni sembra che il film dedicato a Rick Grimes potrebbe rivelare tutti i misteri legati alla sua partenza. Da quello che è successo alla sua salute a dove è andato a finire, tutto questo riguarda la nuova vita dello sceriffo e leader della serie che è stato portato via proprio da Jadis nel misterioso elicottero che abbiamo visto in una serie di episodi delle ultime stagioni della serie AMC.

Ma perché questo misterioso gruppo era in contatto con Lady Spazzatura ed era alla ricerca di uomini “A” e “B”? Queste sono solo alcune delle domande rimaste aperte con la partenza di Rick Grimes e sono quelle che, almeno si spera, troveranno una risposta. Proprio per questo sembra che ai film possa prendere parte anche la McIntosh, entrata nello show nella settima stagione, e partita in questi primi episodi della nona.

Proprio durante un panel a Walker Stalker Con, McIntosh ha rivelato: “Sì, è stato detto da Gimple quindi posso essere molto chiara a riguardo. Vedremo dove si trova Rick, quindi lei dovrebbe essere lì. È un modo un po’ prolisso per dire si, lo spero. Le cose sono in corso adesso. È eccitante. Non sono ancora pronto a dimenticarmi di lei”. Le sue dichiarazioni non si fermano qui: “Ci sarà sicuramente qualche dettaglio in più sulla comunità da cui sono venuti e che sta dando loro ospitalità, questo è sicuro”.

The Walking Dead torna per con la seconda parte della nona stagione il 10 febbraio 2019 negli Usa e l’11 in Italia, sempre su Fox.

186
CONDIVISIONI

Lascia un commento: