American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace verso il gran finale tra coming out e depressione: anticipazioni 8 e 15 dicembre

Il finale di American Crime Story L'Assassinio di Gianni Versace sbarca su Rai4 sabato prossimo

Il finale di American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace è ormai dietro l’angolo e il pubblico di Rai4 passerà un’intensa settimana in compagnia di un brillante Darren Criss, nei panni di Andrew Cunanan, e di un rivoluzionario Edgar Ramirez, in quelli dello stilista italiano. Gli ultimi tre episodi della serie firmata da Ryan Murphy andranno in onda la prossima settimana, il 15 dicembre, sempre nel prime time di Rai4 ma oggi l’appuntamento è con “Coming Out” e “L’uomo giusto“.

Sono questi i titoli dei due episodi in onda oggi, 8 dicembre, su Rai4 e in cui conosceremo nuovi dettagli sulle opposte vite dei due protagonisti. Da una parte lo stilista italiano che, rivoluzionando il mondo dell’epoca e la sua stessa famiglia, decise di presentare Antonio come suo compagno in una intervista tv; dall’altra c’è Andrew ancora schiacciato tra quello che è e che vorrebbe essere e ormai caduto in una depressione da cui nemmeno la madre lo tira fuori folle e visionaria come è.

Il risultato? La discesa verso la follia del serial killer continua mentre il successo dello stilista italiano non si ferma e sembra che proprio questo possa essere al centro del pensiero di Cunanan che alla fine farà rotta verso Miami per uccidere Versace prima di togliersi la vita. Gli ultimi tre episodi della serie andranno in onda su Rai4 in una sola serata con i titoli “Ascesa”, “Ricordi d’infanzia” e “Solo“.

Sarà allora che le differenze tra la vita di Gianni e quella di Andrew verranno ancora di più a galla con un intenso e struggente sguardo alla loro infanzia e alla loro famiglia mentre, nel presente, lo stilista invita la sorella a farsi avanti nella loro azienda e nel suo volto per prendere un giorno il suo posto.

Lascia un commento: