Bull 2 su Rai2 verso il finale di stagione tra redenzione e amore malato, trame 8 e 15 dicembre

Penultimo appuntamento con Bull 2 su Rai2. Stasera andranno in onda due nuovi episodi della serie: ecco le anticipazioni dell'8 e 15 dicembre.

Torna Bull 2 su Rai2 con due nuovi episodi della seconda stagione. Stasera, 8 dicembre saranno trasmessi il diciannovesimo e il ventesimo appuntamento con la serie di Michael Weatherly.

Si intitola “Redenzione”, l’episodio 2×19 di stasera, di cui vi proponiamo la sinossi:

Bull aiuta Jim Grayson, un rispettabile uomo di famiglia che è stato arrestato per aver cambiato la sua identità dopo essere stato involontariamente l’autista di fuga in una rapina fatale anni fa. Bull spera di poter convincere la giuria che Jim ha ormai espiato i suoi crimini passati. 

A seguire, l’episodio “Amore malato”, ed ecco la trama:

Un vecchio amico di Bull chiede il suo aiuto per aiutarlo a convincere una giuria che la sopravvissuta di un abuso domestica, che ha sparato a suo marito nel sonno, non è colpevole di omicidio. La donna infatti si è difesa e aveva paura per lei e il suo bambino.

Salvo cambiamenti nella programmazione, Bull 2 su Rai2 torna sabato 15 dicembre con gli ultimi due appuntamenti della seconda stagione. Nel primo episodio, dal titolo in lingua originale “Reckless”, il team di Bull teme di essere fuori di testa quando si occupa del caso di Elliott Miles (Frank De Julio), un uomo muto che rischia la pena di morte se verrà trovato colpevole di omicidio e incendio doloso. Inoltre, Bull è sbalordito quando apprende che la sua ex moglie si sta risposando.

A seguire il finale di stagione. Il team di Bull è scosso quando il loro cliente, Elliott Miles (Frank De Julio), viene sentenziato colpevole di omicidio. Mentre il processo entra nella fase della condanna, insieme devono trovare una soluzione per impedirgli di essere condannato a morte. Quando emergono nuove prove che potrebbero provare l’innocenza di Elliott, Bull deve trovare un modo per presentarle in tribunale senza essere disprezzato. Inoltre, Marissa affronta dure verità sulla sua relazione con Bull.

L’appuntamento con Bull 2 è alle 21:50 su Rai2, dopo il classico episodio di NCIS Los Angeles 9.

Lascia un commento: