Il finale de L’Amica Geniale tra matrimoni e promesse infrante: la messa in onda di HBO avrà la precedenza su Rai1

HBO manderà in onda il finale de L'Amica Geniale il 9 e 10 dicembre, cosa succederà?

231
CONDIVISIONI

Il finale de L’Amica Geniale è ormai alle porte. La prima stagione della serie internazionale in onda su Rai1 e HBO è composta da soli 8 episodi che stanno andando in onda a coppia al martedì sera e questo non ha fatto altro che anticipare il finale al 18 dicembre. I titoli degli ultimi due episodi sono “I fidanzati” e “La promessa” e questo anticipa già un po’ quello che andrà in onda e cosa accadrà ad Elena e Lila, le due protagoniste della quadrilogia di Elena Ferrante e della serie firmata da Saverio Costanzo.

Dopo la folle estate che andrà in onda nella penultima puntata dell’11 dicembre, le due amiche si ritrovano con novità importanti visto che Lila si è fidanzata ufficialmente con Stefano, figlio di Don Achille, e adesso progetta di sposarsi. Elena non vuole essere da meno e cede alla proposta di Antonio pur non amandolo ma tace su quanto è successo in vacanza ad Ischia.

Stefano entra in affari con i Cerullo per la creazione delle scarpe di Lila ma gli affari non vanno bene e così Fernando decide di chiedere aiuto ai Solara che hanno una condizione: Silvia farà da testimone. I Cerullo accettano a patto che Marcello non si presenti ma non tutto andrà come previsto né per Lila che sarà furiosa per l’accordo e né per Elena che inizierà la sua carriera da scrittrice con un articolo per un giornale.

Questi sono i primi dettagli del finale de L’Amica Geniale, almeno quello della prima stagione visto che ne è stata annunciata già una seconda. Il fatto è che, a quanto pare per questione di soldi investiti, toccherà ad HBO mandare in onda il finale di stagione proprio tra il 9 e il 10 dicembre con un singolo episodio a sera. In Italia, invece, gli ultimi due episodi sono previsti per martedì 18. Ecco il promo non italiano del settimo episodio:

231
CONDIVISIONI

Lascia un commento: