Ultimi episodi di NCIS Los Angeles 9 su Rai2 con Sam in pericolo, anticipazioni 8 e 15 dicembre

Gli episodi di NCIS Los Angeles 9 su Rai2 stanno volgendo al termine: stasera andrà in onda il penultimo appuntamento di stagione, che culminerà la prossima settimana, ecco le anticipazioni.

6
CONDIVISIONI

Gli episodi di NCIS Los Angeles 9 su Rai2 stanno volgendo al termine. Questa sera, 8 dicembre, la serie non si prenderà una vacanza per la festa dell’Immacolata. La rete infatti manderà in onda il penultimo appuntamento della nona stagione in prima assoluta. Protagonista dell’episodio è ancora una volta Sam, che si ritroverà coinvolto in un conflitto armato. Inoltre, il team andrà contro i suoi doveri pur di recuperare il figlio della Mosley. Ma andrà tutto come previsto?

NCIS Los Angeles è stato rinnovato per una decima stagione che è attualmente in onda negli Stati Uniti, riscuotendo un gran successo in termini di ascolti. Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo stasera.

Si intitola “Promesse” l’episodio 9×23 in onda stasera, di cui la sinossi:

Dopo che Sam è stato colpito durante un conflitto armato con un cartello della droga, un sospetto viene interrogato e rivela nuove informazioni su dove si trova Spencer Williams (special guest star Lamont Thompson), l’uomo che ha rapito il figlio della Mosley cinque anni prima. Inoltre, nonostante diversi membri del team abbiano gravi riserve, la NCIS viaggia verso il Messico per una missione rischiosa di localizzare e salvare il figlio della Mosley.

Salvo cambiamenti di programma, gli episodi di NCIS Los Angeles 9 su Rai2 si concluderanno sabato 15 dicembre con il finale di stagione dal titolo “Senza uscita”. Negli Stati Uniti, questo episodio è stato trasmesso insieme al precedente e insieme pertanto costituiscono il finale di NCIS Los Angeles 9:

Sam rimane gravemente ferito durante uno scontro a fuoco a cui partecipa tutta la squadra. Il sospettato che viene catturato, fornisce un numero di telefono e rivela alcune informazioni su un intermediario che vende armi.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 9 su Rai2 è per stasera a partire dalle ore 21:05.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: