Asia Argento a X Factor 2019? Tre addii e il toto-giudici per la nuova edizione

A poche ore dalla chiusura di X Factor 2018 ci si interroga sulla prossima edizione del talent show.

31
CONDIVISIONI

Asia Argento a X Factor 2019 potrebbe tornare nelle vesti di giudice. Già ingaggiata per l’edizione attualmente in corso, Asia Argento è stata sostituita da Lodo Guenzi in corso d’opera, subito dopo le puntate registrare. Ai Live Show è stato Lodo de Lo Stato Sociale a guidare il team dei Gruppi selezionato dalla sua collega, cacciata dal programma in seguito al caso Bennett.

L’intenzione di X Factor Italia era quella di non distogliere l’attenzione dai concorrenti e la presenza di Asia Argento tra i giudici è stata reputata inopportuna dalla produzione di Sky Uno che ha provveduto a sostituirla con la new entry Lodo Guenzi. A pochi giorni dalla finale di X Factor 12, parte il toto-giudici: in tre andranno via quest’anno, da chi verranno sostituiti?

Fedez ha annunciato di voler lasciare X Factor per dedicarsi alla famiglia e alla musica; successivamente è stato Manuel Agnelli ad annunciare le sue dimissioni, in diretta, dopo l’esclusione di Martina Attili; poi è arrivato il turno di Lodo Guenzi che ha anticipato di non essere stato ancora contattato dalla produzione per un eventuale rinnovo. Qualora dovesse ricevere proposte, però, non escluderebbe di accettare.

Con i tre addii, resterebbe da chiarire solo la posizione di Mara Maionchi, probabilmente l’unica certezza di X Factor 2019. Tante le ipotesi a proposito dei sostituiti, in primis il ritorno di Asia Argento, già contattata da Sky ed in seguito esclusa per lo scandalo Bennett. Asia potrebbe essere tra i volti della nuova edizione insieme a qualche altro ritorno in giuria. Al tavolo di X Factor potrebbero sedere Alvaro Soler o Mika ma anche J-Ax. Potrebbe tornare Arisa, forse Simona Ventura; si ipotizza la presenza di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, già vociferata per l’attuale edizione.

X Factor potrebbe arruolare qualche cantante pop della musica italiana e infine potrebbe rubare qualche giudice ad altri talent: Francesco Renga, Albano, Cristina Scabbia. Le ipotesi a proposito dei giudici di X Factor 2019 sono davvero tante e non resta che attendere comunicazioni ufficiali.

31
CONDIVISIONI

Lascia un commento: