Nuovi concerti di Eros Ramazzotti a Verona e Taormina, in radio arriva In primo piano: biglietti in prevendita

Sono annunciati i nuovi concerti di Eros Ramazzotti per Vita ce n'è con il nuovo singolo in radio scritto da Jovanotti.

I concerti di Eros Ramazzotti per Vita ce n’è si fanno sempre più numerosi. Al calendario già ricchissimo di appuntamenti, si aggiungono altri 14 spettacoli di cui ben 6 riservati all’Italia.

L’artista romano sarà infatti all’Arena di Verona l’11, 12 e 14 settembre e al Teatro Antico di Taormina il 3,4 e 6 agosto. I biglietti sono in prevendita dalle 12 dell’11 dicembre, mentre nella mattinata del 12 sarà disponibile il videoclip di In primo piano, nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 14 dicembre.

Come di consueto, i biglietti saranno disponibili per la consegna con corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con un proprio documento d’identità valido e con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne.

In caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Disponibile anche il nuovo sistema con print at home, che consente di accedere al biglietto comodamente a casa propria attraverso la stampa da casa, evitando così le code in cassa e i costi aggiuntivi per la spedizione al proprio domicilio.

Il tour di supporto a Vita ce n’è, ultima prova di studio di Eros Ramazzotti, avrà inizio da Monaco di Baviera nella data del 17 febbraio prossimo. Numerose le date in giro per il mondo ma anche in Italia, con un calendario che continua ad arricchirsi dopo l’annuncio del rilascio del nuovo album che ha voluto anticipare con il singolo omonimo.

Dal disco, Eros Ramazzotti è pronto a rilasciare un nuovo singolo che porta la firma di Jovanotti, così come anticipato durante le fasi di registrazione del disco. Si tratta di In primo piano, del quale si avrà presto anche il video ufficiale. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dal 14 dicembre dopo l’uscita di Vita ce n’è del 19 ottobre scorso.

Lascia un commento: