Senza rivali la fotocamera per Huawei P30 Pro: foto e dettaglio che fa la differenza con il P20 Pro

Ancora sviluppo del comparto fotografico per Huawei, almeno stando alle indiscrezioni di oggi 12 dicembre

50
CONDIVISIONI

Manca ancora qualche settimana al countdown ufficiale riguardante la presentazione dei nuovi Huawei P30 Pro e degli altri device appartenenti a questa famiglia. Tuttavia, oggi 12 dicembre è possibile già prendere in esame qualche anticipazione ufficiosa che potrebbe fare la differenza per il pubblico, soprattutto in riferimento al pubblico che si aspetta tanto dal produttore cinese in merito allo sviluppo della fotocamera. Tutto nasce da una nuova foto che ha fatto la sua apparizione in Rete e che, se confermata, metterebbe in evidenza un dettaglio molto importante rispetto a Huawei P20.

I rumors riguardanti la serie in arrivo nel 2019, andando oltre lo stesso Huawei P30 Pro, si stanno susseguendo in queste settimane, come avrete notato anche attraverso un nostro recente articolo. Le notizie odierne sulla fotocamera del possibile top di gamma presto in commercio ci parlano di cover posteriore, incentrata sì sul solito semaforino che lascia intendere la decisione di puntare ancora una volta sulla tripla fotocamera, ma anche su un altro foro che scende di meno affianco a quello principale.

La foto che potete esaminare qui di seguito la dice lunga sul fatto che il produttore asiatico intenda assicurare un ulteriore valore aggiunto ai propri utenti che decideranno di puntare su un Huawei P30 Pro. Almeno per quanto riguarda la stessa fotocamera. Tesi avvalorata dal fatto che a renderla pubblica sia stato un personaggio del calibro di Ice Universe, che raramente si sbilancia su Twitter senza avere informazioni concrete tra le mani.

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro

Insomma, si preannuncia un 2019 molto interessante e ricco di novità grazie a Huawei P30 Pro, ma occhio anche al “semplice” P30, per il quale ci sarebbero pochi dubbi sulla dotazione di una tripla fotocamera posteriore. Ancora poche settimane e ne sapremo di più sui nuovi progetti di questo brand in continua crescita.

50
CONDIVISIONI

Lascia un commento: