Annunciata la messa in onda di Ultimo 5 Caccia ai Narcos: programmazione e trama della serie con Raoul Bova

Raoul Bova torna a vestire i panni del Comandante in Ultimo 5 Caccia ai Narcos

Ultimo 5 Caccia ai Narcos ha finalmente una data ufficiale di messa in onda o, meglio, due. Anche per questa stagione la serie con Raoul Bova andrà in onda divisa in due parti che occuperanno il prime time di Canale 5 la prossima settima dopo ben cinque anni dall’ultimo capitolo, Occhio di Falco.

L’attore tornerà a vestire i panni del Comandante Ultimo per una missione che lo porterà a infiltrarsi tra i narcos spingendosi fino al Messico, ma quale sarà la sua missione e quando andranno in onda le due puntate della miniserie?

Mediaset ha divulgato il promo di Ultimo 5 Caccia ai Narcos confermando che la serie andrà in onda mercoledì e giovedì ovvero il 19 e 20 dicembre con la prima e ultima parte sperando che il periodo sia propizio e che i fan ricordino ancora il volto del comandante dopo tanti slittamenti e una lunga pausa dall’ultima stagione.

La mini serie ripartirà proprio dal comandante Ultimo che viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas. Questi ultimi formano un gruppo di ex militari guidati dal feroce El Cobra e proprio per cercare di rimanere in vita e compiere la missione, Ultimo inizierà da lontano, dal convincere Laura Aguilar (Nerea Barros), madre dell’adolescente Santiago (Jose Dammert) e compagna di El Cobra che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos con le cosche calabresi.

Questo non solo apre la strada verso il Messico ad Ultimo ma anche ad un possibile triangolo amoroso che potrebbe far sognare il pubblico seppur nel poco tempo a disposizione. Il comandante partirà per Tijuana per incontrare El Cobra che, per metterlo alla prova, prima di affidargli il carico di cocaina destinato all’Italia, gli chiede di aiutarlo a fermare i giovani hacker che minacciano di rivelare i segreti degli Zetas. La situazione per Ultimo si fa sempre più difficile perché deve scegliere se perdere la sua copertura o condannare a morte degli innocenti.

Lascia un commento: