Spunta una data per il ritorno di Renato Zero dopo Alt in Tour con le parole di Cercami

Si avvicina il ritorno di Renato Zero, anticipato dalle parole di Cercami: in arrivo un nuovo progetto.

11
CONDIVISIONI

Il ritorno di Renato Zero sembra davvero imminente. L’artista è di recente tornato sulla sua pagina ufficiale con alcuni versi di Cercami, brano iconico della sua discografia con il quale ha deciso di anticipare quello che verrà nelle prossime settimane.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’artista aveva fatto sapere di essere pronto al rilascio di un nuovo cofanetto nel quale saranno inserite tutti i passaggi, dagli LP fino agli ultimi album che hanno raggiunto il mercato.

Il 30 novembre è invece arrivato il cofanetto di Alt in Tour, con il quale ha racchiuso le emozioni del concerto che ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago del 7 gennaio e nel quale è compreso anche il momento in cui i tanti fan presenti hanno intonato Amico.

La data comparsa sui social è quella del 28 dicembre, quella nella quale potrebbe arrivare la raccolta promessa durante l’intervista a Domenica In che ha anticipato il rilascio di Alt.

L’artista viene dall’opera che ha concepito per i 50 anni di carriera e che ha voluto intitolare Zerovskij. I concerti si sono tenuti durante l’estate del 2017 e che ha concluso con le due date al Teatro Antico di Taormina.

Lo spettacolo è anche approdato al cinema con tre date nel mese di marzo che ha replicato ad aprile dopo il successo della prima. Il film, diretto da Gaetano Morbioli, è stato premiato con un prestigioso riconoscimento a Ischia, in occasione dell’Ischia Film Festival.

Ancora da capire il futuro dei concerti pensato da Renato Zero, che potrebbero supportare la raccolta di prossima pubblicazione e che potrebbe arrivare nella data del 28 dicembre così com’è anticipato dalla pagina ufficiale dedicata all’artista e che viveva nel silenzio ormai da qualche giorno.

Tutte le novità saranno rilasciate sui canali ufficiali dedicati al cantautore ma non sono escluse altre anticipazioni nei giorni che ci separano dal 28 dicembre.

"…scomodo sì perché non so tacere mai…"

Pubblicato da Renato Zero su Giovedì 13 dicembre 2018

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: