Steven Yeun tradisce The Walking Dead con The Twilight Zone: Glenn Rhee torna in tv

L'amato Glenn Rhee di The Walking Dead torna in tv nel cast di The Twilight Zone

28
CONDIVISIONI

I fan non avranno modo di rivederlo in uno dei prossimi episodi di The Walking Dead 9 ma sicuramente lo rivedranno presto in tv. Steven Yeun è stato uno dei grandi assenti nell’episodio che ha segnato l’uscita di scena di Rick Grimes (Andrew Lincoln), segno che forse le cose non siano proprio pacifiche tra l’attore e la produzione, ma presto avrà modo di accontentare il suo pubblico con il ritorno in tv.

È di poche ore fa l’annuncio che Steven Yeun, meglio conosciuto per aver interpretato Glenn Rhee in The Walking Dead , ha avuto un grande successo nel 2018 tra film e premi, ma presto non solo tornerà a vestire i panni del suo Keith su Voltron ma, secondo quanto riporta Collider, sarà protagonista nel quarto episodio di The Twilight Zone dal titolo “The Traveler”.

Secondo le prime anticipazioni sembra che in questo episodio della nuova serie ci sia al centro una storia che presumibilmente seguirà “due poliziotti e un viaggiatore misterioso” ma non sappiamo bene quale sia il ruolo dell’ex star di The Walking Dead. Yeun non è il primo nome ad apparire nel cast della serie visto che sono già stati fatti quelli di Kumail Nanjiani, Sanaa Lathan, Adam Scott, Jacob Tremblay e, addirittura, quello di Riz Ahmed (anche se in questo caso non c’è ancora conferma ufficiale).

Al momento il ruolo di Steven Yen sembra possa essere da guest star nella serie ma per quello aspettiamo ancora conferme ufficiali. The Twlight Zone debutterà nel 2019 su CBS All Access la stessa piattaforma che ospita la nuova serie di Paul Wesley firmata da Kevin Williamson, Tell me a Story. Naturalmente non ci sono notizie sulla messa in onda italiana.

28
CONDIVISIONI

Lascia un commento: