Finale di SWAT per il 2018 su Rai2: quando andranno in onda gli ultimi episodi? Anticipazioni 16 dicembre

Le novità sulla programmazione di SWAT e la pausa natalizia

Pausa natalizia per i fan di SWAT che questa sera avranno modo di vedere l’ultimo episodio del 2018 in attesa del grande finale e dell’ultima cavalcata che andrà in onda ad inizi 2019 su Rai2. In particolare, salvo cambiamenti, gli ultimi 4 episodi della serie potrebbero andare in onda dal 13 gennaio nel prime time alla domenica sera sempre con un singolo appuntamento fino al 3 febbraio per lasciare poi spazio al Festival di Sanremo.

Intanto, questa sera l’appuntamento con SWAT di oggi, il 16 dicembre, è con l’episodio dal titolo “Un nuovo inizio” in cui Obba Babatundé presterà il volto al padre di Hondo. Nell’ultimo episodio del 2018, Hondo affronta il suo risentimento verso il padre, Daniel Harrelson, Sr. (Obba ​​Babatundé), quando lui e sua sorella, Briana (Gabrielle Dennis), cercano di convincerlo che non è più abbastanza bravo da vivere da solo.

Inoltre, quando la squadra SWAT lavora come pattugliatori per un giorno, Chris è in coppia con Mumford, che intende farle un’offerta sorprendente, ma di cosa si tratta?

Rimangono all’appello gli ultimi 4 episodi dal titolo “Source”, “Vendetta”, “Hunted” e “Hoax” che negli Usa sono andati tra fine aprile e e maggio scorso e che adesso su Rai2 vedremo a gennaio. Naturalmente negli Usa sta andando già in onda la seconda stagione e si avvia verso la pausa natalizia con ben 10 episodi all’arrivo. Al momento non ci sono notizie sulla messa in onda di SWAT 2 ma sicuramente dovremo attendere l’autunno 2019 o la primavera per vedere i primi episodi.

Come andrà a finire per Hondo e la sua squadra e quali saranno gli ultimi casi da risolvere per loro? Lo scopriremo dopo la pausa, fino ad allora non rimane che guardare l’episodio di questa sera e scoprire cosa succederà.

Lascia un commento: