Cast e personaggi di Take Two su Paramount Channel, dal 2 gennaio in onda l’erede sfortunato di Castle

Debutta Take Two su Paramount Channel, al via con tre episodi dal 2 gennaio: erede di Castle, la serie non è stata rinnovata dopo la prima stagione

Dagli stessi produttori di Castle, arriva anche in Italia Take Two su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), in onda in prima serata dal 2 gennaio 2019 con 3 episodi in prima tv in chiaro a settimana.

La serie ambientata nella vivace Los Angeles contemporanea è un poliziesco dai toni di commedia che vede protagonisti Eddie Cibrian (CSI Miami) nei panni di Eddie, il migliore investigatore privato della città ma in crisi professionale, e Rachel Bilson (OC e Heart of Dixie) nei panni di Sam, ex star di Hollywood celebre per aver interpretato a lungo una poliziotta in tv, ora appena uscita da un periodo di riabilitazione e in cerca di ispirazione per l’interpretazione di un nuovo personaggio che dovrebbe riabilitarla anche in televisione.

Con due personalità forti ma agli antipodi e due storie personali radicalmente diverse, i due si ritroveranno a lavorare insieme formando una coppia professionale esplosiva, pronta a fare scintille mentre indagano su casi misteriosi tratti dalla cronaca reale.

Quello che sulla carta sembrava il limite di questo progetto, ovvero l’ennesimo procedural a tema poliziesco con una coppia di investigatori pronta all’incontro-scontro e all’inevitabile coinvolgimento personale oltre che professionale, si è rivelato in tutta la sua plasticità con la messa in onda della prima stagione su ABC lo scorso anno.

L’emittente ha deciso infatti di non rinnovare questa serie co-ideata dal creatore di Castle Andrew W. Marlowe dopo averla trasmessa per una sola stagione, che con i suoi 13 episodi non ha certo brillato per dati d’ascolto (in media meno di tre milioni). La serie è stata accolta anche dalle proteste dei fan di Castle che vi hanno visto, come sottolineato anche dalla nostra recensione, una copia sbiadita della longeva serie con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic.

Paramount Channel ha deciso di trasmettere ugualmente la serie, in onda da mercoledì 2 gennaio con i primi tre episodi. Ecco il trailer di Take Two.

Commenti (1):

Lascia un commento: