Ricky Martin a C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi riparte il 12 gennaio

Riparte il 12 gennaio C'è posta per te. Primo ospite: Ricky Martin!

Ricky Martin a C’è posta per te sabato 12 gennaio 2019: riparte con un super ospite internazionale il people show di Maria De Filippi che porta su Canale 5 le storie degli italiani.

Nella clip di anteprima disponibile sui social network del programma, il protagonista è il cantante Ricky Martin che fa il suo ingresso in studio tra gli applausi del pubblico e saluta la padrona di casa, Maria De Filippi. Ricky Martin si sforza inoltre di parlare in italiano e saluta i presenti con un “Buonasera”, ringraziando per la calorosa accoglienza.

Ricky Martin non sarà l’unico ospite musicale della nuova edizione di C’è posta per te. Già è nota la presenza della vociferata coppia Albano Carrisi e Romina Power, in studio in uno dei prossimi appuntamenti.

Tra gli altri ospiti, segnaliamo la presenza di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti per il consueto momento comico sulla consegna della posta, solitamente, ad un gruppo di appassionate non più giovani.

Spazio anche al mondo dello sport con Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, e Mario Balotelli che sui social ha sottolineato di aver scelto per la sua prima apparizione in un programma televisivo proprio un format guidato da Maria De Filippi: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”.

Non è nota la programmazione degli ospiti in studio nelle settimane successive a quella del 12 gennaio. Nella prima puntata è noto al momento, dalla clip con le anticipazioni, che ci sia il cantante internazionale Ricky Martin, in studio per una sorpresa speciale. Ricky Martin sarà infatti il “regalo” da destinare ad una persona forte e determinata, un ringraziamento sentito da parte del mittente della posta.

Lascia un commento: