Vanessa Incontrada nel cast de L’amore, il sole e le altre stelle su Rai1 il 9 gennaio per la collana Purché finisca bene

Vanessa Incontrada torna su Rai1 per L'amore, il sole e le altre stelle, un altro sicuro successo della collana Purché finisca bene

99
CONDIVISIONI

La regina degli ascolti tv Rai (e non solo) torna in tv alla guida di cast e personaggi de L’Amore, il sole e le altre stelle, il secondo capitolo della collana di Purchè finisca bene. Lei è Vanessa Incontrada e sarà tra i protagonisti del film che andrà in onda oggi, 9 gennaio, su Rai1 dalle 21.20 circa segnando il giro di boa in questa serie 2019.

Toni leggeri e dinamici, pregi e difetti della condizione umana, sono nuovamente sul piccolo schermo passando dall’amore in tutte le sue forme e, questa volta, quelle dei giovani protagonisti e i senior de L’Amore, il sole e le altre stelle. Il film, che vede protagonisti Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Anna Ferzetti, racconta cosa succede quando due storici amici stufi di essere considerati dai propri genitori dei bambini decidono di fare l’amore insieme per la prima volta.

I due annunciano il tutto durante una cena di “famiglia” dando il via ad una vera e propria crisi che porterà a galla anche i problemi degli adulti quando tutti finiranno da un’esperta di tutto rispetto. A dare un il forte scossone alla vita di Primo e Michela e a quella dei loro genitori, saranno le nuove lezioni di educazione sessuale della Prof Russo. Cosa impareranno e cosa verrà a galla durante questi incontri?

Vanessa Incontrada sarà Corinne, Ricky Memphis sarà Pietro, Marco Bonini sarà Andrea, Chiara Ricci sarà Sabrina, Edoardo Pagliai sarà Primo, mentre la terribile professoressa Russo avrà il volto di Anna Ferzetti. A completare cast e personaggi di L’Amore, il sole e le altre stelle ci saranno Elisa Visari nei panni di Michela, Giovanni Monchietto in quelli di Bicio, Mathies Chatel in quelli di Ludovico, Silvia Toscano in quelli di Rox e, infine, Andrea Verticchio e Carolina Signore in quelli di Dattilo e Federica.

Purché finisca bene torna la prossima settimana, il 16 gennaio, con il terzo e ultimo film dal titolo “Non ho niente da perdere” in cui saranno Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce i protagonisti. Ecco il promo del film in onda oggi:

99
CONDIVISIONI

Lascia un commento: